• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alcune fioriture di piccola driade

lalle

Florello
Brava davvero! Così oltre che fare mitiche torte hai anche il pollice verde!:hands13:

p.s. ma quant'è simpatica quella ranocchia col pancione che fa capolino fra i vasi?
 

piccola_driade

Giardinauta
Brava davvero! Così oltre che fare mitiche torte hai anche il pollice verde!:hands13:

p.s. ma quant'è simpatica quella ranocchia col pancione che fa capolino fra i vasi?

Grazie Lalle!!!! :ros:

:love_4:

Bella vero???? :D e pensare che l'ho trovata al bennet a 4 euro e 90!!!!!!!! un affare!!!! :ciglione:

è il guardiano delle mie rose.... :love:
 

Sevi

Fiorin Florello
Prima mi sono persa tra le tue rose :eek:

Piccola...come si chiama la prima, me lo diresti? E' uno splendore :love:

La Hamilton l'avevo riconosciuta anch'io! Faccio progressi :ciglione:

Sei bravissima, fioriture bellissime! :hands13:

Dicevo dei fiori...ma poi mi son persa 5 minuti buoni per cercare la ranocchia e non l'ho vista! :cry: Dov'è? Dimmi in quale foto dai...sto impazzendo! :D :flower:
 

piccola_driade

Giardinauta
Ciao Sevi!!! :love_4:

La prima è Evelyn!!! :love:

la ranocchia o forse è un rospo è nella foto dove ci sono tutte le rose insieme!!! :)

si mimetizza perchè deve controllare le rose, mangiare gli afidi, chiamarmi quando hanno sete e non farsi vedere per sorprendere gli "invasori" (ragnetti rossi e co.) :ciglione:

:lol::lol::lol:
 

piccola_driade

Giardinauta
taaaaaa-daaaaaa!!!!!!

beccato!!!! :ciglione: proprio vicino all'Evelyn!

:lol::lol::lol::lol:


07052009180.jpg



Ne ha mangiati di afidi eh??? :ciglione:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Sevi!!! :love_4:

La prima è Evelyn!!!

la ranocchia o forse è un rospo è nella foto dove ci sono tutte le rose insieme!!! :)

si mimetizza perchè deve controllare le rose, mangiare gli afidi, chiamarmi quando hanno sete e non farsi vedere per sorprendere gli "invasori" (ragnetti rossi e co.)

:lol:

Ahahahahhaahahh!!! E funziona? :ciglione: :lol:

Però direi che è un rospo, ha pure la corona da principino :hehe:

Evidentemente la bella che l'ha baciato non l'ha baciato proprio benissimo eh...e la trasformazione è rimasta a metà :storto: :lol:

P.S. Grazie per il nome...ho avuto un altro innamoramento a prima vista :love:
E' anche profumata per caso? :rolleyes:
 

Sevi

Fiorin Florello
taaaaaa-daaaaaa!!!!!!

beccato!!!! proprio vicino all'Evelyn!

:lol:


07052009180.jpg



Ne ha mangiati di afidi eh??? :ciglione:

Essì...mi era proprio sfuggitaaaaaaaaaa!!! :martello:

Ha un bel pancione, non c'è che dire! :food: :hands13:

Occhio alle indigestioni! :hehe: :lol:


EDIT: Anche il nome Evelyn mi piace tantissimo!
Mi ricorda il personaggio di una delle mie storie preferite ne "I dubliners"...
la famosa Evelyn che...cat: vabbè lasciamo stare che mi ci arrabbio ancora adesso se ci penso :lol:
 
Ultima modifica:

piccola_driade

Giardinauta
Diciamo che non ha funzionato tanto bene, perchè in effetti mi son rifiutata di baciarlo con la lingua! :lol::lol::lol:

opppssss...

non è che mi bannano vero???? :embarrass

é profumatissima!!! Per me è meravigliosa, di quelle che ho preso di Austin, insieme a Jude è la più bella!!! :love:
 

piccola_driade

Giardinauta
EDIT: Anche il nome Evelyn mi piace tantissimo!
Mi ricorda il personaggio di una delle mie storie preferite ne "I dubliners"...
la famosa Evelyn che...cat: vabbè lasciamo stare che mi ci arrabbio ancora adesso se ci penso :lol:

Mi vergogno, ma non l'ho letto.... E devo recuperare... :martello::embarrass

In compenso da quando ho comprato la Jude sto leggendo Jude l'oscuro, mancano poche pagine alla fine... :love:
 

Sevi

Fiorin Florello
Mi vergogno, ma non l'ho letto.... E devo recuperare... :martello::embarrass

In compenso da quando ho comprato la Jude sto leggendo Jude l'oscuro, mancano poche pagine alla fine... :love:


Ahahahahahahh!!! No, non credo verrai bannata per un bacio, con o senza...ehm ehm :hehe: :lol:

Non riesco a smettere di ridereeeeeeee!!! Grazie, mi ci voleva! Adoro ridere! :hands13:


P.S. Ma no, pure io non leggo quasi mai, infatti questo libro lo leggevo per obblighi scolastici :ros:
Invece, siccome hai nominato due rose che adoro tra cui la Jude :love: m'interessa quel che stai leggendo tu...se me lo consigli lo prendo :eek:k07:

Certo che se la Evelyn è pure profumata...uff devo frenarmi...ma qui ho imparato ad amare questo tipo di rose...che ci devo fare? -:-
 

piccola_driade

Giardinauta
:lol::lol: speriamo bene.... :lol:


Allora è possibile che ne ho letto un "brano" a scuola, io adoro leggere, e Jude l'oscuro è bellissimo!!!! Credo che di oggi lo finirò... :hands13:

é di Thomas Hardy che tra l'altro è lo scrittore di "Tess dei d' Ubervilles" e guarda un pò qua:


Tess of the d'Urbervilles!

08052009194.jpg


Un altra rosa e un altro libro! Bellissimi!!! :love:

Hai ragione anche io mi sono appassionata alle rose inglesi qua sul forum... :ros: e sono tutte profumatissime!!!! :love:

L'Evelyn è inebriante.... mi piace davvero molto... :love:

:love_4:
 

Max77

Guru Giardinauta
Ciao Piccola driade!!!!! :love_4:
Mi ero perso questo tuo thread!!!! :embarrass:martello:

Complimentissimi per le tue piante, le tue andersoniane e........ le tue roseeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! :love::crazy:

Buona serata e a prestissimo!!!! :love_4:
 

new dawn

Guru Giardinauta
sono in ritardo, scusami piccola driade. Complimenti, hai dei fiori bellissimi, e delle rose meravigliose! Avrei voluto sapere i nomi di tutti ...
 
Alto