Ecco visto che ele dice che do consigli a fuffa sulle orchi...
...
Almeno la prossima volta che scrivi che do consigli a fuffa sulle orchi e non ci capisci nulla di orchi, preferirei che te ci capissi e giudicassi da sola!.
Pensi che queste cose le facciano tutti? pensa ai tuoi risultati con le tue orchi e se io non ci capissi, ...
alcol, dai ban che hai avuto non hai imparato proprio niente, eh?
IO non ho mai detto che tu dai consigli a fuffa (?) o non ci capisci, visto che sono la prima a dire che io non ci capisco niente di Orchidee e quindi non ho la più vaga idea se i consigli migliori li dai tu o qualcun'altro.
IO ho solo constatato che molta gente a volte si "scandalizza" per quello che dici, al che ne deduco che deve essere quantomeno "bizzarro" rispetto a quello che viene consigliato normalmente. In ogni caso, sarebbe corretto che tu specificassi che si tratta della TUA esperienza di coltivazione, quando è molto diverso dalla coltivazione "usuale", in modo che chi vuol provare lo faccia a suo rischio e pericolo.
Inoltre non tollero che tu per questo motivo litighi continuamente con qualcuno sul forum, questo tienilo presente e datti una regolata, altrimenti ho il sospetto che quello recente non sarà l'ultimo ban che hai ricevuto. :squint:
Non so se queste cose le facciano tutti, io no di sicuro (anche perchè neanche ci provo), ma penso che in questa sezione ce ne saranno parecchi altri che lo fanno, quindi dubito che susciterai scalpore!