Dunque, gli allegati sono una cosa e l'album un'altra.Allora, gli album sono stati ricaricati ex novo. I vecchi sono stati eliminati definitivamente. La procedura è leggermente diversa ma sostanzialmente migliore.
Per cancellare delle foto non trovo nessun "elimina" ma questa scritta: " I file caricati non utilizzati entro un'ora verranno eliminati"
E' questo l'unico metodo x eliminare delle foto?
Ps. Non mi riferisco alla cancellazione delle foto dall'album, ma le foto presenti sulla Cartella gestione file.
Stanotte ho lasciato delle foto in cartella che non ho usato e ora me le ritrovo ancora qui.
Gli allegati sono quegli oggetti che vengono caricati dal proprio computer direttamente nei messaggi, senza passare per l'album (prima dell'aggiornamento NON si poteva caricare direttamente dal proprio computer una immagine, adesso si).
Gli album invece permettono il "parcheggio" delle immagini sul forum e funzionano come gli album esterni.
Presumo che quello che viene cancellato entro un'ora è ciò che dalla parte di sopra della finestrella tu sposti nella parte inferiore dove c'è scritto "Trascina i file caricati precedentemente in quest'area per allegarli" e immagino (immagino perchè non ho provato! ) serva per disporre di eventuali immagini allegate anche nell'album (cioè la finestrella dovrebbe servire per spostare le immagini allegate nell'album). Infatti se dove averci trascinato qualcosa clicchi il bottone "Invia", il codice dell'immagine ti va in uno spazio intitolato "Immagini in attesa".
Presumo che l'unico modo per eliminare gli allegati sia quello di farlo dal messaggio in cui sono stati inseriti, non dall'album (nel quale non ci sono).
Spero sia chiaro...