• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto negli album

RunDLL

Giardinauta Senior
Buongiorno, ho visto che le foto nei miei album del forum non ci sono più.
È successo qualcosa e possono essere reguperate?
Grazie ed un saluto!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Purtroppo le foto degli album sono andate perse durante l'ultimo aggiornamento di qualche settimana fa.
Conviene ricreare gli album :(
 

caterina.

Giardinauta Senior
Ha me sono spariti un bel po’ di messi prima del aggiornamento e non sono più tornati :squint: i titoli dei album ci sono ma dentro mi appaiono foto di altri utenti :muro:

:Saluto:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ha me sono spariti un bel po’ di messi prima del aggiornamento e non sono più tornati :squint: i titoli dei album ci sono ma dentro mi appaiono foto di altri utenti :muro:

:Saluto:
Ho visto...prova a ricreare i tuoi, magari accedendo dal tuo pannello utente, se dal tuo profilo non riesci a ricrearli.
 

caterina.

Giardinauta Senior
Ho rinunciato , nella paura che potrebbe succedere ancora , ho caricato tutto su photobucket e uso solo quello ..
:Saluto:
 
Alto