• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

album personali qui su g.it

alcol

Bannato
Spe spe vediamo se ho capito, se posti il link del tuo foto album su Photobuket devi essere loggata, poi se dall'album vuoi postare una sola foto devi copiare ed incollare l'ultimo codice che ti appare sotto la foto, quello che inizia con IMG. Per mettere il link sulla tua firma devi andare sulla tua firma e postarlo lì.

ma non e' con il meta ???????
 

alcol

Bannato
famme fa qualche prova! altrimenti devo andare sugli altri forum finanziari dai miei amici! ora non ricordo perfettamente la cosa

Pippone, testo url foto album

Devi scrivere (url="http://s251.photobucket.com/albums/gg315/URSULA_060/") Pippone, testo url foto album(/url)

al posto delle parentesi tonde devi mettere le parentesi quadre ed il testo di tuo gradimento.
 
Ultima modifica:

steff

Florello
Grazie Sevi ,praticamente ora ho fuso ...ho anche la febbrre alta ....domani riparto da capo !!Piera ...grazie della tua pazienza !!
Nel profilo firma ..dove sono tutti i permessi ,non c'è la spunta nell'ultimo a sinistra ,sarà lì il problema ?
 

alcol

Bannato
Grazie Sevi ,praticamente ora ho fuso ...ho anche la febbrre alta ....domani riparto da capo !!Piera ...grazie della tua pazienza !!
Nel profilo firma ..dove sono tutti i permessi ,non c'è la spunta nell'ultimo a sinistra ,sarà lì il problema ?

senti io ti ho messo un solo post con quello che ti serve, se vuoi vedilo ed usalo! se no, da infermiere non posso farti ma posso dire di metterti sotto le pezze.

ciao ciao.
 

steff

Florello
grazie alcol l'ho provato il tuo linc e funziona .....ma lo hai chiamato PEPPONE!!!! mi puoi cambiare il nome ?:martello2
 

alcol

Bannato
grazie alcol l'ho provato il tuo linc e funziona .....ma lo hai chiamato PEPPONE!!!! mi puoi cambiare il nome ?:martello2

lo puoi fare te

basta che scrivi quello che TE VUOI li dopo la parentesi quadrata chiusa

se metti quello che ti ho consigliato, vedi il testo di TEST/PROVA che ho messo per farti capire.

Vedi le parole e cancellale e sostituisci con quello che vuoi te.
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Sevi ,praticamente ora ho fuso ...ho anche la febbrre alta ....domani riparto da capo !!Piera ...grazie della tua pazienza !!
Nel profilo firma ..dove sono tutti i permessi ,non c'è la spunta nell'ultimo a sinistra ,sarà lì il problema ?


Sì, ti capisco :flower:

A volte, però, le cose sono meno difficili di quanto sembri, davvero :hehe:

Come consigliavo in uno di quei post che ti ho linkato sopra...forse la cosa migliore è provare a quotare un messaggio (c'è sempre in quel post...un link come vuoi tu, e da quotare per vedere cosa ho scritto per creare il link) così vedi bene, appunto, i codici e come si fa.

E poi ci vuole calma, quando hai letto 2000 cose ti senti frastornata ed è comprensibile.
Magari poi lo riprendi il giorno dopo, a mente fresca, e ti sembra facile.

Secondo me ci riesci anche da sola, basta vedere quotando (per finta, ovviamente)
Vedi i codici...copi...e sostituisci la parola messa da me (o da altri che ti hanno fatto l'esempio) con quella che desideri tu.

Ciao! :flower:
 
Ultima modifica:

steff

Florello
Allora ragazzi !!!....per il momento ho modificato il linc di alcol...ma vi ringrazio tutti che vi siete operati in tal senso ....stò però cercando d'imparare e capire

headbangsoncomputer_t.gif


mi piace imparare !!!!! grazie a tutti :Saluto: steff .
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Allora ragazzi !!!....per il momento ho modificato il linc di alcol...ma vi ringrazio tutti che vi siete operati in tal senso ....stò però cercando d'imparare e capire

image

mi piace imparare !!!!! grazie a tutti :Saluto: steff .

Perfetto, hai visto che non è difficile?
 

Sevi

Fiorin Florello
Allora ragazzi !!!....per il momento ho modificato il linc di alcol...ma vi ringrazio tutti che vi siete operati in tal senso ....stò però cercando d'imparare e capire

image

mi piace imparare !!!!! grazie a tutti :Saluto: steff .


:hands13: :flower: :froggie_r :flower: :hands13:
 

nanà-

Aspirante Giardinauta
Piera io ho creato degli album, vi è qualche foto, ma non se ne aggiungono altre. Ho chiesto, richiesto, ma nulla non si allegano. Ma succede solo a me? Sarò antipatica al Sito:cry::cry:
 
Alto