• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alberi e presepi

coccinella40

Master Florello
Eccoli.... il mio albero di Natale ed il Presepe... in sala hobby:froggie_r :froggie_r




AlberoNatale2005-.jpg





Presepe.jpg
 
A

ambapa

Guest
presepe

Ecco il mio presepe, che conservo e ripropongo da alcuni anni, con lievi modifiche, piccole integrazioni e "restauri" di volta in volta. Queste foto sono dell'anno scorso...ma poco cambia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Linton

Maestro Giardinauta
ambapa ha scritto:
Ecco il mio presepe, che conservo e ripropongo da alcuni anni, con lievi modifiche, piccole integrazioni e "restauri" di volta in volta. Queste foto sono dell'anno scorso...ma poco cambia.

bellissimo ambapa!!!COMPLIMENTI!!!!:froggie_r
 
A

ambapa

Guest
Linton ha scritto:
bellissimo ambapa!!!COMPLIMENTI!!!!:froggie_r
Grazie Linton...ma da appassionata di presepi quale sono...vorrei continuamente migliorare...ci sono tante cose che non mi soddisfano...la dimensione delle statuette, le proporzioni, i particolari un pò approssimativi, le luci per niente "giuste"...forse quando e se mai andrò in pensione...(la vedo dura) riuscirò a fare un presepe come dico io.
 

Linton

Maestro Giardinauta
ambapa ha scritto:
Grazie Linton...ma da appassionata di presepi quale sono...vorrei continuamente migliorare...ci sono tante cose che non mi soddisfano...la dimensione delle statuette, le proporzioni, i particolari un pò approssimativi, le luci per niente "giuste"...forse quando e se mai andrò in pensione...(la vedo dura) riuscirò a fare un presepe come dico io.

dai che stai sulla buona strada:D
 
R

robbiecs

Guest
lo so che siamo fuori periodo, ma se vi può interessare conosco un forum sul presepe e il natale, il link è il seguente

http://presepeforum.altervista.org


spero non venga considerato spam, se cosi fosse chiedo all'amministratore o ai moderatori di eliminare il messaggio, e di accettare le mie scuse.
 
Ultima modifica di un moderatore:

coccinella40

Master Florello
Benvenuto/a nel forum Robbiecs:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13:
 
Alto