• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alberelli in vaso in inverno

O

Onsga

Guest
Ciao a tutti qualcuno di voi coltiva alberelli in vaso? Se si in inverno come li proteggete? Inoltre fate qualcosa x abbellirli? Intendo dire che il mio è posto proprio all'entrata e nn è molto bello vedere un vaso con un tronchetto tutto spoglio. Piantate qualcosa alla base.
Grazie
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao Onsga. Effettivamente per decorare un ingresso una rosa non è molto adatta in quanto per molti mesi è spoglia... Non ha bisogno di protezione. Sicuramente nel vaso puoi piantare altre cose, ma sarebbe preferibile usare delle annuali in modo che le radici delle due piante non entrino in competizione e non so cosa può esserci di valido in inverno... Magari puoi appoggiare sopra i vasetti delle piante!
 
Alto