• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al supermercato

hermioneat

Florello
Quando vado a a fare la spesa all'ipermercato........è difficile che torni a casa senza una piantina; spendo al massimo 2 euro, ma come diceva Oscar Wi lde "so resistere a tutto, tranne alle tentazioni" e il piacere di portare a casa una piccola piantina è una grande tentazione. Capita solo a me?:confuso:

No!| Anche quando quando le trovo al mercato o alle fiere non resisto.....:D Eh, aveva ragione il buon Oscar.....

robmel

Giardinauta Senior
Per me piu' che il supermercato e' pericoloso il baracchino che c'e' davanti al cimitero. Ci passo davanti quando vado in centro ed ha delle piante bellissime a poco prezzo

patrizia

Maestro Giardinauta
Non mi far pensare al cimitero, l'ultima volta ho preso due vasi di crisantemi sfioriti accantonati presso ai bidoni dell'immondizia :lol: chissà di che colore saranno mi sto domandando, spero di saperlo a ottobre 2013 :D

Alto