• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al supermercato

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao Vanigli@ :) Guarda, neanche io avrei immaginato... però in ogni supermercato dove vado controllo sempre all'angolo giardinaggio, non si sa mai! :eek:k07:


Volevo aggiornare il topic mostrandovi anche l'altra cory fiorita, proprio oggi

2gv0t3b.jpg


Restate dell'idea che siano uguali, due scolymoides? :rolleyes:

Vi metto altre foto per confrontarle meglio :eek:k07:

6rhqps.jpg


2gtrmhi.jpg


33wxoqd.jpg


In ogni caso ho letto sul web che molte cory sono difficili da distinguere in età giovanile, non sono perfettamente caratterizzate e si confondono facilmente tra di loro... :embarrass
 

Iolanda08

Giardinauta Senior
anche tu Mora?? anche io vado subito dritta all'angolo giardinaggio!! ma raramente trovo colpi di fortuna....e mai come questo!
 

Sevi

Fiorin Florello
Bello che è quel fiore! :love:

Il giallo, a volte, rischia di darmi alla testa :inc: mi piace sempre tantissimo! :tupitupi:
 

antylopenera

Apprendista Florello
Mamma mia, secondo me, qui siamo TUTTI di quelli che vanno SUBITO a vedere l' angolo verde di ogni posto!!!!!!!!!!!!!!! :ciglione::ciglione::ciglione:
Comunque, come ho letto effettivamente, una ha la doppia spina centrale e una la spina singola.... dai, NON possono essere uguali!
Che bel fiore............ un piccolo sole! :)
 
Alto