• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

al secondo internodo......

juni

Aspirante Giardinauta
Warning: filesize(): Stat failed for C:\WINDOWS\TEMP\phpA7.tmp (errno=2 - No such file or directory) in C:\sitoweb\giardinaggio\forum\includes\functions_file.php on line 286





perchè viene fuori quest'errore nell'inserire le foto????????
 

juni

Aspirante Giardinauta
ho aspettato 20gg per le foto e adesso non riesco a metterle.........non è che ci sia un problema al sito????:burningma
 

Iacopo

Giardinauta Senior
Scusami Juni, non ricordo se hai già pubblicato foto forum. E' la prima volta che metti una foto?
 
Ultima modifica:

juni

Aspirante Giardinauta
no, già fatto, ma adesso mi da quell'errore..................file jpeg da 35 kb alcuni addirittura da 20 e niente
 

Iacopo

Giardinauta Senior
Se le metti in allegato non ho mai provato quindi non posso aiutarti, magari manda un messaggio alle moderatrici, se vuoi puoi spedirmi la foto sul mio indirizzo di posta elettronica che trovi sul mio profilo e la pubblico sul mio album virtuale, ti do l'indirizzo così puoi utilizzarla subito.

ciao
 

juni

Aspirante Giardinauta
allora questa è quella tagliata al secondo internodo

allora questa è quella tagliata al secondo internodo
juni01.jpg
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
juni ha scritto:
Warning: filesize(): Stat failed for C:\WINDOWS\TEMP\phpA7.tmp (errno=2 - No such file or directory) in C:\sitoweb\giardinaggio\forum\includes\functions_file.php on line 286


perchè viene fuori quest'errore nell'inserire le foto????????
Ciao Juni, letto stasera del tuo problema, ci ho provato pure io ad allegare una foto, e mi ha dato il tuo stesso errore, quindi ho mandato MP a Mauro per avvisarlo di quanto succede.

Porta pazienza, forse dipende dal nuovo sever che a quanto noto non è ancora a posto :(

Ciaooooo :love_4:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
....... sistemato, ora dovrebbe "allegare" :eek:k07:
 

juni

Aspirante Giardinauta
oggi a quella viola gli è caduto il primo fiore, nel frattempo se ne stanno aprendo altri tre:)
 

juni

Aspirante Giardinauta
non mi dispiace.........ma i fiori quanto durano????

quella viola inoltre sta buttando un altro stelo e quella bianca saranno un tre mesi che ha ancora tutti i fiori:surp:
 

Cinxia

Aspirante Giardinauta
Beh... posso dirti che una delle mie Phal non è mai rimasta senza fiori da agosto ad oggi. Sembra incredibile ma tant'è!!:)
 
Alto