• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

al secondo internodo......

juni

Aspirante Giardinauta
questa è la seconda presa un mesetto fa, pagata 7 euro perchè sfiorita...............però non si erano accorti che sotto una foglia c'era un nuovo stelo che iniziava a crescere...........e sul vecchio sono venuti fuori altri boccioli:cool3: :cool3: :cool3: :D :D :D
 

taty

Giardinauta Senior
anche la mia...

...cioè la mia...quella della mia amica, ho preso la sua phal in cura perchè lei non ne ha il tempo...cosi è da novembre che la tengo io...e proprio da un po' di giorni ho notato su uno stelo proprio lo stesso bocciolo della tua foto...meno male che è uguale..con la mia webcam non si vedeva nulla e non ci ho nemmeno provato...quindi potrebbe essere un fiori? Ho fatto bene a non tagliare lo stelo una volta sfiorito ...cosa che invece avevo fatto per il mio odontocidium...beh allora aspetto che evolva...tu intanto metti altre foto tra un po' cosi io vedo se cresce simile alla tua...:crazy:

ciao e buona fioritura
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

:burningma :burningma :burningma :burningma :burningma :burningma :burningma :burningma :burningma
 

Piper

Maestro Giardinauta
E quindi... come procedono le vostre phal?
Mi raccomando eh... le foto allo schiudersi dei boccioli!
Stasera salvo imprevisti pubblico anch'io qualche aggiornamento.
 

Iacopo

Giardinauta Senior
la mia sta iniziando a sbocciare ora.

phal.25I05.jpg

ciao ;)
 

Piper

Maestro Giardinauta
Alla faccia... ne aveva 4 anche la mia, ma era appena uscita dal vivaio... ora cmq tra vecchi e nuovo ne ha 5! :D
 

Iacopo

Giardinauta Senior
grazie Liliana, grazie a tutti, l'ho concimata un po' questa estate sempre in dosi molto diluite, è stata fuori appesa sotto un pergolato fino a quando le temperature lo hanno permesso, si è presa una brutta grandinata come si vede dai segni sulle foglie. Non è proprio mia, mi è stata affidata in cura da un'amica che l'aveva comprata giusto un anno fa. Fra qualche settimana la rimando a casa sua.

ciao
 

juni

Aspirante Giardinauta
juni ha scritto:
questa è la seconda presa un mesetto fa, pagata 7 euro perchè sfiorita...............però non si erano accorti che sotto una foglia c'era un nuovo stelo che iniziava a crescere...........e sul vecchio sono venuti fuori altri boccioli:cool3: :cool3: :cool3: :D :D :D
è viola:)
appena ho le foto...........:smok: :D
 
Alto