le violette già fiorite!!!!! belleeeee!!!!!! inizi già con la primavera!! da noi per vedere le prime violette fiorite aspettiamo l'inizio di marzo adesso tutto dorme!!!!16-Gen.2016 ultime fioriture del maryflowers e arrivato anche il vero freddo invernale![]()
Li ho messo sotto un tavolino ormai posti in serra e al riparo a lei e altri non ce ne proprio più. . .in genere assecondo una quasi normale di ogni stagione mi regolo ma stavolta ha sorpresa e presa alla sprovvista il maryflowersle violette già fiorite!!!!! belleeeee!!!!!! inizi già con la primavera!! da noi per vedere le prime violette fiorite aspettiamo l'inizio di marzo adesso tutto dorme!!!!
e non scherzano mica 
mi sorge spontanea qualche domanda ma... cosa è questo bel fiore arancione? è in fioritura adesso? è che abito lontano ma verrei da te solo per rifarmi gli occhi con le tue piante....
Graziemi sorge spontanea qualche domanda ma... cosa è questo bel fiore arancione? è in fioritura adesso? è che abito lontano ma verrei da te solo per rifarmi gli occhi con le tue piante....