sempre molto gentile grazie <3Mary mi piacciono sempre le tue foto!!!
Tra i miei desideri più grande e tra questo che dici . . .e cioè dovessimo sentir e vivere quotidianamente con e sempre massima semplicità di un giardino normale per stare bene in mezzo a loro e sopratutto trarre una certa energia e forza per affrontar i giornile tue foto mi piacciono perchè si vede che non sono "costruite" sono soggetti di giardino "normali", si vede la vita del giardino non come un negozio di fiorista ma con tanto amore e cura delle piante. Brava!!
il semplice "mi piace" sembra quasi riduttivo sono pienamente d'accordo con te, apprezzo sempre la semplicità del mio "normalissimo giardino" che mi fa veramente stare bene e mi aiuta di affrontare anche i momenti più bui della mia vita. E vedere che altri hanno il mio stesso punto di vista mi fa molto piacere .... continua a postare le tue foto sono sempre molto graditeTra i miei desideri più grande e tra questo che dici . . .e cioè dovessimo sentir e vivere quotidianamente con e sempre massima semplicità di un giardino normale per stare bene in mezzo a loro e sopratutto trarre una certa energia e forza per affrontar i giorni
Appena si fa più grande lei ed altri suoi che mi hanno mandato in regalo a natale una mia amica insieme a tante altre cose la andiamo ad indentificare potrebbe essere anche una erba officinale chissàma che pianta è? sembra una violetta africana con le foglie lucide!
Appena si fa più grande lei ed altri suoi che mi hanno mandato in regalo a natale una mia amica insieme a tante altre cose la andiamo ad indentificare potrebbe essere anche una erba officinale chissà