• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al MaryFlowers

K

Kelly Genova

Guest
Sempre più bello il tuo giardino!!:hands13::hands13:Hai pure le clem...hai tutto tu!!:D Un pò noioso aprire le foto ad una ad una però,mi piaceva più prima!:crazy: :love_4:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao amici di giardinaggio.it son tornata un po' fra voi e per farvi veder le ultime bellezze del MaryFlowers,naturalmente durante la nostra passeggiata ci accompagniamo e ci offriamo qualche delizia
http://i.imgur.com/XItpSFu.jpg
http://i.imgur.com/MFC9CEN.jpg
http://i.imgur.com/DmKRUK9.jpg
http://i.imgur.com/U4ghqVv.jpg

in mezzo alla vegetatura andiam ora
http://i.imgur.com/3vKfTTU.jpg
ma prima ci gustiamo questo bel gelato giache' qui superiamo ormai i 30 gradi
YRaTBjL.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ultima modifica di un moderatore:

hilda

Aspirante Giardinauta
Guardare le tue foto mette proprio di buonumore !!!E pure quel gelato e quella frutta veramente invitanti..qui pure fa caldo ma voi avete già cominciato a fare i bagni al mare?
 
K

Kelly Genova

Guest
Bentornata Mary,è sempre un piacere per gli occhi vedere il tuo giardino,anche cliccando ogni volta.....:rolleyes: Le tue sono super-rose,S T U P E N D E !!!:love: Eppoi ho visto anche una bouganvillea come la mia...defunta :cry: tutta in fiore!Che meraviglia!!:hands13::hands13:
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
Mary..ogni tanto scompari e riappari!!!da te veniamo col carrello della spesa e facciamo compere...le hai proprio tutte eh??:love:
 

alexia62

Giardinauta
Bellissime le rose.... Certo che da te le fioriture sono più avanti!.... Da me le rose hanno ancora i boccioli!.... Ciao Mary
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si l Italia infatti e' divisa in due,qui un semplice lenzuoli no ci copriam la sera.e per quando riguarda cara giglio devo cercar di avere tutti i fiori del mondo di specie :lol: :lol: e ci chi ki mi ha già detto che e' possibile :love:Perciò praticamente vista cosi mi manca ancor tutto :muro:M:muro: buona domenica amici a presto
 
Alto