le violette già fiorite!!!!! belleeeee!!!!!! inizi già con la primavera!! da noi per vedere le prime violette fiorite aspettiamo l'inizio di marzo adesso tutto dorme!!!!16-Gen.2016 ultime fioriture del maryflowers e arrivato anche il vero freddo invernale
Li ho messo sotto un tavolino ormai posti in serra e al riparo a lei e altri non ce ne proprio più. . .in genere assecondo una quasi normale di ogni stagione mi regolo ma stavolta ha sorpresa e presa alla sprovvista il maryflowersle violette già fiorite!!!!! belleeeee!!!!!! inizi già con la primavera!! da noi per vedere le prime violette fiorite aspettiamo l'inizio di marzo adesso tutto dorme!!!!
mi sorge spontanea qualche domanda ma... cosa è questo bel fiore arancione? è in fioritura adesso? è che abito lontano ma verrei da te solo per rifarmi gli occhi con le tue piante....
Grazie vieni pure e le varie copioni di piante tra piccoli e grandi te li porti drovrebbero essere una Zinniemi sorge spontanea qualche domanda ma... cosa è questo bel fiore arancione? è in fioritura adesso? è che abito lontano ma verrei da te solo per rifarmi gli occhi con le tue piante....