• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al maryflowers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
0nr3Paa.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
le violette già fiorite!!!!! belleeeee!!!!!! inizi già con la primavera!! da noi per vedere le prime violette fiorite aspettiamo l'inizio di marzo adesso tutto dorme!!!!
Li ho messo sotto un tavolino ormai posti in serra e al riparo a lei e altri non ce ne proprio più. . .in genere assecondo una quasi normale di ogni stagione mi regolo ma stavolta ha sorpresa e presa alla sprovvista il maryflowers :)

gigliofiorito

Giardinauta
rosellina di dicembre.JPG violette per presepe.JPG elleboro.JPG
mary non voglio intromettermi nella tua discussione ma ti posto un paio di foto delle mie attuali fioriture noterai la differenza di clima...

la rosellina è proprio fuori stagione e a parte qualche ciclamino il resto dorme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto