• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al MaryFlowers

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazie Francesco e io sono felice di trovar tempo per voi perché mi gratificate e mi aiutate a stare bene,ma lo sai che con il tuo bellissimo nome che porti nella chiesa ci sarà un gran rinnovamento con lo spirito di San Francesco? Bella storia
 

Pin

Master Florello
Ciao MiciA tu Pin e altri mi siete mancati tantissimi anche io per voi e' stato lo stesso sentimento?

Ci rimani molto male se ti dico che a me non sei mancata per niente.
Avrei evitato di scriverlo se tu non avessi chiesto niente, ma sono educata e a domanda rispondo.
E aggiungo che credo sia lo stesso per Micia, per gli altri non so.

Poi se proprio devo dirla tutta, già il tuo riferimento al rinnovamento........San Francesco..............mi ha urtato considerevolmente.
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao Mary,
bentornata all'ovile (o gattile o canile?:confuso:)
Buon lavoro per il tuo giardino, anche noi stiamo spolverando gli attrezzi e tra poco si ricomincia.:tupitupi:
:Saluto::flower:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazie cara Pam, e tu Pin mi hai fatto ridere di cuor! Questo mi mancava da parte vostra anche la vostra schiettezza e il vostro veder così diverso da me. . . .così mi sento completata grazie Pin di esistere ole'
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Grazie Francesco e io sono felice di trovar tempo per voi perché mi gratificate e mi aiutate a stare bene,ma lo sai che con il tuo bellissimo nome che porti nella chiesa ci sarà un gran rinnovamento con lo spirito di San Francesco? Bella storia

speriamo sia realmente un altro rivoluzionario ... l'ultimo l'hanno eliminato circa 2000 anni fa.
 

cercis australis

Maestro Giardinauta
un ritorno in grande stile direi, sia sul fronte bulbose, sia grasse sia generale...non oso immaginare quali meraviglie hai preparato...di accompagnaci dentre al giardino... ho visto male o c'è uno stato di terra nuova? grandi lavori in arrivo?
 
Alto