• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al maryflowers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
TDknF67.jpg

Chanis

Maestro Giardinauta
MaryFlowers, avrei messo un "mi piace" ad ogni foto.. non l'ho fatto per non intasarti di notifiche
Vivi davvero immersa nel verde: è bellissimo!!
Bellissime anche le fuchsie... le mie ultime, le new millennium, non mi piace come si stanno sviluppando.. le woodoo e le seventh heaven erano più semplici da gestire!
Le new millennium mi stanno crescendo basse e tappezzanti...

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

MaryFlowers

Fiorin Florello
MaryFlowers, avrei messo un "mi piace" ad ogni foto.. non l'ho fatto per non intasarti di notifiche
Vivi davvero immersa nel verde: è bellissimo!!
Bellissime anche le fuchsie... le mie ultime, le new millennium, non mi piace come si stanno sviluppando.. le woodoo e le seventh heaven erano più semplici da gestire!
Le new millennium mi stanno crescendo basse e tappezzanti...

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Grazie :V ti dedico una delle fucsie più belle :su: non arrendiamoci e scoraggiamoci per qualche pianta che ogni tanto non riesce tanto bene . . L' importante che proseguiamo a coltivare fiori per il semplice fatto di sentirci in mezzo a loro come altri fiori :ciao:
zd43wNq.jpg

Chanis

Maestro Giardinauta
Grazie :V ti dedico una delle fucsie più belle :su: non arrendiamoci e scoraggiamoci per qualche pianta che ogni tanto non riesce tanto bene . . L' importante che proseguiamo a coltivare fiori per il semplice fatto di sentirci in mezzo a loro come altri fiori :ciao:
zd43wNq.jpg
grazie: davvero bellissima!
Sì, hai ragione!

Mi capita di acquistare sempre fucsie diverse, ma ognuna ha il suo portamento, e l'ultima acquistata mi risulta troppo complicata da gestire..
Alla fine, tra quelle che ho o ho avut9, per resistenza, ricchezza di fiori e grandezza dei fiori, la seventh heaven è quella che mi ha dato più soddisfazioni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto