• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al MaryFlowers

MaryFlowers

Fiorin Florello
Rombel e' dove io lavoro e quella pianta che dici qui la chiamano la fettuccina . . Alcuni dicono che sia una pianta antismog . . .e' molto resistente e per fartela veder nella massima sua bellezza anche nel terreno al momento non si può . .

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mary non deve ritagliarla ma ridimensionarla,ti serve un programma di resize!!!!

Maupatamau

Giardinauta
Apri la foto con paint, clicca sul menù "ridimensiona", vai alla sezione "pixel" e scrivi 640 nella casella "orizzontale" e 480 nella casella "verticale"....ed il gioco è fatto... :ciglione:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non credo che vale questo metodo sul mio tablet iPad . . .ci sono quasi per via e-mail sto' provando usando l installazione che ho messo

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazie a tutti. . Troppi buoni. . .Robmel mi dispiace non riuscirti dir il suo vero nome scientifico . . .oltre i rapporti di amicizia qui son qui anche per studiar in maniera più piacevole:D

MaryFlowers

Fiorin Florello
In ognuno di noi cia' delle passioni. . .i più fortunati li coltivano già da piccoli. . .io invece dopo il matrimonio e della nascita dei bambini mi sono dedicata alle arte marziali,poesie,filosofie giardinaggio,alla musica e così via . .avevo 30 anni e dopo 10 anni sto' cogliendo i primi frutti. . .non so' quanti anni hai tu pero' l età e' relativa quando qualcuno ha un sogno realizzarlo ci deve mettere passioni e impegno questo e' il segreto e poi penso che come un lungo viaggio verso qualcosa non importa quanto tempo ci vuole per arrivare,forse non si arriva mai. . .ma ti assicuro che a ogni passo che percorri e' li che sei felice! L importante e' sempre incominciare. . .questo e' il mio augurio di natale per te

robmel

Giardinauta Senior
non so' quanti anni hai tu pero' l età e' relativa quando qualcuno ha un sogno realizzarlo ci deve mettere passioni e impegno questo e' il segreto
Carissima Mary, non sono vecchia, ma non sono neanche piu' una ragazza - Non ho figli, ma dalla vita ho avuto abbastanza da sentirmi serena. Sono d'accordo con te che bisogna sempre avere dei sogni da inseguire, pero' per essere degli artisti come te, bisogna anche avere dei doni e delle capacita' innate.
Ti faccio anchio tanti auguri, che sia un Natale di gioia soprattutto per i tuoi bambini !

Andrea!

Giardinauta Senior
Muy bella la boungavillea :love: b e a t a t e che CIAI (che bello inventare parole :hehe: ) la possibilità grazie al tempo della tua zona :rolleyes:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Beh caro Andrea per dirla proprio tutta non e' solo del clima favorevole ma un insieme di cose. . .terra,posizione dove e' situato il giardino e naturalmente sempre dedicarsi a loro anima e core:love_4:

gigliofiore

Giardinauta Senior
anch'io Mary avrei un sogno da inseguire,poter un giorno vivere immersi nel verde per potermi dedicare alle mie piante,ne avrei molte di piu' in pratica un posto come il tuo.....:fischio:

MaryFlowers

Fiorin Florello
L ultima foto con quel enorme masso l ho tolto io da solo conficcato nel terreno. . . Usciva fuori un trenta cm sulla via di passaggio di sopra. . . Acqua e zapa per giorni ho scavato prima di farlo uscir che poi e' rotolato la' senza più muoverlo. . .ma giammai avrei pensato di di trovar un mostro così grande:lol: :lol:

Alto