• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al MaryFlowers

MaryFlowers

Fiorin Florello
Il mio paradiso e' come fosse anche il tuo orty cara . . .a te e tutti che amano e rispettano la natura. . .in qualsiasi momento . . .quando vorrete e come volete siete padroni del MaryFlowers . . E rifuggio,riparo e studio sempre :love:

K

Kelly Genova

Guest
Propongo un lungo applauso,anzi una standing ovation a chi ha insegnato a Mary a postare le foto :hands13::hands13::hands13::hands13:,sennò ci perdevamo queste meraviglie!:love:

THEJAM1112

Apprendista Florello
grazie Mary per aver colorato un po' questo dicembre così freddo e grigio qua dalle mie parti.......:love: con tutti i tuoi fiori anche il Natale è più bello!!!

gigliofiore

Giardinauta Senior
Mary,ma quanto spazio hai!!!Ai voglia a mettere piante,beata te,mi chiedevo pero' anche se ho visto dove stai e presumo che l'inverno da te e' mite,ma le tue piante grasse sono scoperte e senza riparo dalla pioggia e anche se poco ma piovera',non ti marciscono?sono amante delle grassone....:Saluto:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazie per i vostri complimenti ma ho ancora veramente tanto da imparar . . .non avete idea sotto le mie mani quante n'è ho distrutte:(. . Solo una piccola parte un 1500 mq.e' dedicata esclusivamente ai fiori e qualche albarello . . .il restante e' di alberi secolari,vigneto e alberi da frutta :love:Spazio ce n'è ormai poco. . .gigliofior se vai alle foto di piante grasse n'è ho cominciato a mette le succolenti . . .vivono sopratutto loro benissimo ora metterò alcune grassine fiorite da poco . .A chi mi ha insegnato a mettere le foto e' stato un santo:lol: :lol: solo uno così e' riuscito a guidarmi davvero:lol: :lol:

gigliofiore

Giardinauta Senior
Le ho gia viste le tue succulenti,bello il cotyledon fiorito.Le mia sono tutte coperte e fino a primavera non me le rigodro'!!!:rolleyes:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Le foto son troppo grandi !!!!! Tornerò presto appena riesco a ridimensionali un po' . . .uhhh coperte di neve mi fa' uno strano effetto saperi li sotto e sperar di vederli in primavera sani e salvi. . .son veramente forti e rustici le nostre

robmel

Giardinauta Senior
Cara Mary, complimenti per il tuo paradiso verde che tutti ti invidiamo.
Ho bisogno di sapere una cosa : vai alla foto n.17 - in basso sulla destra c'e' un vaso con una pianta con le foglie lunghe e strette bianche e verdi - per caso mi sai dire cos'e' ?
Ciao un bacio e tanti auguri di Buon Natale

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mary quella che hai appena postato è 1023x1023.....un tantino esagerata!!!!

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: scusami . . .sul mio tablet lo fa veder la foto modificato un po' più piccolo!!!!! Aspetto presto l aiuto . . Speriam che riesco a risolvere :cry: :cry:

Alto