• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aizoacee in autogestione

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie dell'ospitalità :hehe::love_4:

SSA51072.jpg

e la Barba di giove, così la presentiamo a Lore :eek:k07:

SSA51073.jpg
 

Maelzel

Giardinauta
Che amore, Verdy :love:. L'Oscularia, ma anche le altre
Scusa se non ti ho risposto prima, ma mi ero dimenticato del thread :martello: :embarrass.
Nel frattempo mi ha fiorito l'Oscularia sulla balconetta

P5111296.jpg


P5111297.jpg
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma...questa è quella cosa informe che hai postato l'anno scorso, quella ereditata, con cui hai debuttato nel forum?:eek:
E' stupenda!:hands13: :hands13:
Che la pianta è vecchia si vede eccome...ma che ha forito in maniera "esplosiva e giovanile" si vede pure!
Dagli un pò d'acqua in +, quando il sole cala :eek:k07:
Complimentoni Maelzel :love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Verdi grazie x la presentaz della barba di giove è davvero bella(Se qualcuno ne ha una talea mi prenoto!!!) e poi mi piace tantissimo l'oscularia!!!!ciao ciao
 

Maelzel

Giardinauta
Ma...questa è quella cosa informe che hai postato l'anno scorso, quella ereditata, con cui hai debuttato nel forum?:eek:
E' stupenda!:hands13: :hands13:
Che la pianta è vecchia si vede eccome...ma che ha forito in maniera "esplosiva e giovanile" si vede pure!
Dagli un pò d'acqua in +, quando il sole cala :eek:k07:
Complimentoni Maelzel :love_4:

Grazie Verdiana, hai una memoria impressionante! Per dire la verità, più che la pianta era informe la fotografia (prima volta che prendevo in mano una macchina digitale) :embarrass. Comunque ha sorpreso anche me per l'esplosione: è bellissimo vedere il manto rosa uniforme.
Grazie per il consiglio; io ho sempre paura di esagerare con l'acqua :love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao anche i miei cominciano ad aprire i primi fiori!ciao ciao

mesem.jpg
 

Maelzel

Giardinauta
Che bello, Lore! Che cosa è, un Delosperma? Io ne ho uno che mi sembra che ci rassomigli molto, però fiori niente ancora
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao non te lo so dire,ne ho una amrea,fioriscono fanno i semi e nascono x poi l'anno dopo fiorire,ora sono all'inizio ma fra un pò sono tutti rosa di fiori!!!Appena sarà pieno di fiori te lo farò vedere,ne ho una striscia anche dove ho le roselline,nei buchi dei forati di cemento!!!ciao ciao
 
Alto