• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto Secondo Acquisto Tosaerba Usato

Ame79

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a Tutti, è qualche giorno che leggo il forum per cercare di carpire più informazioni possibili. Ma ho deciso di scrivere un post a parte per cercare aiuto sulla scelta di un tosaerba usato.
Ho un giardino di circa 500mq abbastanza pianeggiante, purtroppo in alcuni punti ci sono dei sassi che sto man mano togliendo e che con il vecchio tosaerba ho preso più di una volta segnando la lama.... ma senza creare altri danni.....
Il vecchio tagliaerba era un McCulloch del 2018 a spinta con motore B&S e lama da 40, con il quale mi sono trovato molto bene ( Unico neo le manopole che si svitavano ogni tanto ) Ora, volendo passare a un trazionato, ho venduto il mio e ho iniziato a cercare....
Ho trovato 3 modelli piu o meno allo stesso prezzo:

Bluebird SPRINT H46T Motore Honda GCV X 170cc e lama da 46 usato poco ( dice 10 volte e molto recente )
Efco LR53 THX Motore Honda GCV 160cc di circa 4 anni lama da 51 e trazione 4 ruote motrici
McCulloch M51-650CMDW Motore B&S 190cc nuovo ancora imballato lama da 51

Il prezzo mi cambia dai 300 dei due piu usati ai 350 € del McCullochSono veramente indeciso...
Aiutatemi..
Grazie
 
Alto