Bhè dare una mano di bianco serviva solo a rendere il tutto più uniforme quindi non ti preoccupare non era indispensabile
Tantopiù che se metti dei graticci di legno o plastica basteranno per mimettizzare tutto.. poi ci penseranno le piante (ora vediamo come disporle).
Per il resto.. il plexiglass lo sconsigliavo anche per questioni di areazione e di calore, potrebbe rischiare di "cuocere" la siepe (anche se di questo lo ammetto non sono abbastanza sicura.. ma mi dà l'idea di effetto serra
)
Quanto è alto il muretto? Perchè in ogni caso se vuoi tirar su una siepe alta dopo ho paura che per la manutenzione dal loro lato avrai problemi se vai "in appoggio" al muro.. Non tanto perchè qualche ramo sporgerà verso il loro giardino quanto per la pianta stessa.. Se un bel giorno decidessero in autonomia di tagliare le eccedenze verso di loro (dovrebbero chiedertelo prima, ma non si sa mai...) ho paura che con una potatura maldestra la pianta soffrirebbe.
Se il plexiglass lo vuoi mettere comunque, anche per coprire la tua zona in attesa che la siepe cresca, ovviamente sono scelte tue
In quel caso sappi che ce ne sono anche di bronzati
Ultimo dubbio che mi viene (io mi faccio mille problemi inutili, poi ogni tanto però c'azzecco, quindi io chiedo che è gratis, al massimo rompo le scatole perciò scusatemi :crazy
: il plexiglass lo metteresti solo ad altezza fori vero? non da terra.. Chiedo per eventuale ristagno d'umidità tra muro e plexiglass.. Che se fra 10 anni il muro cede per muffe strane non vorrei dessero la colpa a te, della serie oltre al danno la beffa