• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto rosa in vaso

×pubblicità

CLEMETIS68

Master Florello
Il ramo principale si biforca in due parti e la parte di destra in sommità ha un colore che non mi piace.
Quello è dovuto alla potatura sbagliata, troppo sopra la gemma.. Basta tagliare il pezzetto, a volte è capitato anche a me, non vedi la gemma e tagli, e poi lei spunta 5 cm sotto

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Rosa bak

Aspirante Giardinauta
Per altro ha già 3 boccioli....minuscoli..ma ci sono! Quando l ho comprata le rose erano enormi rosse e profumate. Ma capisco che in vaso sia una altra cosa...e la secondo fioritura dell anno scorso ha fatto roselline più piccole....
E cmq è vero, il tronco centrale è brutto, ma era così anche l anno scorso. :(... 15863595492666848487346556150302.jpg

CLEMETIS68

Master Florello
Per altro ha già 3 boccioli....minuscoli..ma ci sono! Quando l ho comprata le rose erano enormi rosse e profumate. Ma capisco che in vaso sia una altra cosa...e la secondo fioritura dell anno scorso ha fatto roselline più piccole....
E cmq è vero, il tronco centrale è brutto, ma era così anche l anno scorso. :(... Vedi l'allegato 551142
Io sono convinta che sia stato il freddo della settimana scorsa..
Non tormentarla annaffi solo a terreno asciutto e vediamo cosa succede
Poi dovresti darli un po di pappa, meglio a granuli a lento rilascio... ma questo tra una settimana quando si vedrà come sta
Tienici aggiornate ormai siamo curiose di vedere come sta

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Alto