• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto rosa in vaso

CLEMETIS68

Master Florello
Il ramo principale si biforca in due parti e la parte di destra in sommità ha un colore che non mi piace.
Quello è dovuto alla potatura sbagliata, troppo sopra la gemma.. Basta tagliare il pezzetto, a volte è capitato anche a me, non vedi la gemma e tagli, e poi lei spunta 5 cm sotto

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Rosa bak

Aspirante Giardinauta
Per altro ha già 3 boccioli....minuscoli..ma ci sono! Quando l ho comprata le rose erano enormi rosse e profumate. Ma capisco che in vaso sia una altra cosa...e la secondo fioritura dell anno scorso ha fatto roselline più piccole....
E cmq è vero, il tronco centrale è brutto, ma era così anche l anno scorso. :(... 15863595492666848487346556150302.jpg

CLEMETIS68

Master Florello
Per altro ha già 3 boccioli....minuscoli..ma ci sono! Quando l ho comprata le rose erano enormi rosse e profumate. Ma capisco che in vaso sia una altra cosa...e la secondo fioritura dell anno scorso ha fatto roselline più piccole....
E cmq è vero, il tronco centrale è brutto, ma era così anche l anno scorso. :(... Vedi l'allegato 551142
Io sono convinta che sia stato il freddo della settimana scorsa..
Non tormentarla annaffi solo a terreno asciutto e vediamo cosa succede
Poi dovresti darli un po di pappa, meglio a granuli a lento rilascio... ma questo tra una settimana quando si vedrà come sta
Tienici aggiornate ormai siamo curiose di vedere come sta

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Alto