)ma una fisiopatia,quindi aspetto e...spero! :embarass Vi farò sapere gli sviluppi,grazie di cuore a tutti per l'aiuto!:love_4:
Non posso pelarli,cadranno pian piano,ogni giorno qualcuna si stacca.....

...però mi regalano ancora fiori,in mezzo a tanta bruttezza loro sono ancora belli!!...però mi regalano ancora fiori,in mezzo a tanta bruttezza loro sono ancora belli!!
k07: Notte cara!:love_4:
:ros: :love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:er tocco magico tuo manco er fungo piu orendo riuscirà a batterlo e vivrete sempre felici e contenti...speriamo un giorno de imparàk07: sei sempre la mejo hibischiana dell'isola capità
k07:
Avevo letto abbandonati.......e fiorirono felici e abbondanti![]()

Che io sappia la poltiglia bordolese si dà esclusivamente come preventivo e quando non ci sono foglie ma sui rami per prenire appunto la comparsa di malattie fungine. Ma come curativo non ha alcun effetto
Nonostante tutto il mio prediletto continua a fiorire,questo è il fiore di oggi,ma ce ne sono altri in boccio.....
In basso sopravvive pure qualche foglina.....
Che dite,ce la faranno? Ora dò pochissima acqua e basta. Più che così
Nel senso di incrociare le dita,vero???Quello che stai facendo è perfetto...che vuoi fare di più???
Sì, sono un po' spennacchiati ... ma continuano a regalarti fiori!!![]()

li hai salvati anche lo scorso inverno sulle scale, se non ricordo male, quindi va bene!!!