Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma io opterei per gramignone un Prato a rotoli sarebbero molti molti soldi per poi farci atterrare un ultraleggero lo danneggeresti ti consiglierei erba come gramignone ad alta resistenza
Molto dipende da "quanto spesso" atterreranno questi "avioleggeri" la macroterma più resistente all'usura in assoluto è la zoysia japonica ma ha una capacità di recupero molto lenta in caso di danneggiamenti pesanti, dopo di che tutte le macro hanno una buona resistenza (di molto superiore ad un comune prato inglese) puoi scegliere indifferentemente tra tutte le varietà in commercio (cynodon e paspalum sono le più veloci a recuperare eventuali danni) e puoi trovare prati pronti di ognuna di esse ora non so chi produce cosa dalle tue parti!
Ovvio che sarà opportuno mettere in conto periodicamente delel operazioni di decompattamento del suolo