• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AIUTO PER I MIEI GERANI

S

shana

Guest
Ciao a tutti!! Mi rivolgo alla vostra gentilezza a sopratutto alla vostra esperienza: i miei gerani sono stati praticamente attacati da una di farfallina ke viene dall'africa...vicino ai fusti ho notato un bruco verde ke penso sia il responsabile dei fusti bucati, ke dopo un po' diventano neri, ed anke le foglie. Solo oggi, grazie ad internet ho scoperto di cosa si tratta ma nn riesco a trovare la soluzione per disinfestare e salvare le mie piante..fino ad ora ho usato un fungicida, il fenicrit, pendano fosse un fungo ma ovviamente nn basta....cosa posso fare?
grazie a tutti
 
S

shana

Guest
grazie csmi, ma questo prodotto e' specifico? di ke marca e'?
grazie ancora per l'aiuto
 

Danilis

Apprendista Florello
Bhe ci sono molti prodotti, prova ad andar ein una coperativa e li chiedi a un dottore il veleno spiegandoli la malattia

Dani ;) ;)
 
Alto