• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto per Crassula Ovata

cricchi

Aspirante Giardinauta
elebar ha scritto:
tanto per capirsi guarda QUI e QUI ... :eek:k07:


:eek: ma sono bellissime! :love: mi sta quasi venendo voglia di prenderne qualcuna... però mi sa che dovrò rinunciare per assenza di pollice verde e per l'impossibilità di tenerle all'aperto :(
Non ne esiste qualcuna che si adatti bene alla vita in appartamento e che resista anche alle mani più inesperte?
 

reginaldo

Florello Senior
La Sanseviera, in qualunque angolo la lasci, purché non in correte d'aria sta bene. Esistono diverse varietà. Può anche fiorire, ma molto raramente succede.
Ciao
reginaldo
 

decky

Florello Senior
reginaldo ha scritto:
La Sanseviera, in qualunque angolo la lasci, purché non in correte d'aria sta bene.
reginaldo
Per chi invece la coltiva esternamente,in inverno la deve collocare in stanza fredda vero?:confuso:
 

cricchi

Aspirante Giardinauta
reginaldo ha scritto:
La Sanseviera, in qualunque angolo la lasci, purché non in correte d'aria sta bene. Esistono diverse varietà. Può anche fiorire, ma molto raramente succede.

Ho visto alcune foto e sono tutte molto belle :love:
Fra le tante varietà, me ne potresti consigliare una che non cresce troppo?

grazie ancora :Saluto:
 
Alto