Ciao Anna,
anch'io ho una cambria come la tua, la tengo in un rustico con Tmax costante 13° e UR costante tra 75-80% praticamente davanti alla finestra e sta insieme a Dendro nobile, Miltonia che sta preparando gli steli e Zygopetalum.
Anche i vecchi bulbi della mia sono grinzosi e alcuni di colore marroncino, esattamente come i tuoi, però la mia pianta ne sta fabbricando due nuovi e sta "rimpolpando l'apparato radicale (dopo una situazione di sofferenza estiva...).
Per tutte le piante, che praticamente per queste condizioni sono quasi in riposo, mi limito a mantenere un pò umido il substrato (tranne dendro-nobile a secco) a proposito, come mai il tuo lo tieni in casa? non va in riposo stagionale?
Stop a concimazioni sino a primavera....
devo dire che le mie piante gradiscono, ma anche la tua é ben messa, se fabbrica nuove radici vuol dire che risponde e bene alle cure...dalle foto mi sembra in salute!
ciao!