• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto manutenzione clematis

M

margherita51

Guest
Tuberosa: WAOHHH!!!!
Purtoppo il mio vicino ha un sacco di problemi e mi fa anche molta pena per questo però e anche un s.....o incredibile, proprio vicino a me doveva capitare!
 

tuberosa

Giardinauta Senior
Il pollaio vicino casa?ma scherzi vero? chiama la usl e fallo togliere ,,,,sei a rischio malattie,purtroppo con i confinanti è una battaglia persa quando si è troppo buoni.
IL MIGLIOR VICINO E' QUELLO MORTO....senza pietà e ripensamenti:froggie_r:froggie_r:froggie_r

:squint:.......credevo fosse riferito alla miglior suocera!!!!!!
 

tuberosa

Giardinauta Senior
Tuberosa: WAOHHH!!!!
Purtoppo il mio vicino ha un sacco di problemi e mi fa anche molta pena per questo però e anche un s.....o incredibile, proprio vicino a me doveva capitare!

....e aspetta di vedere la prima rambler che le fiorisce....sfida ogni anno i fili dell'enel :lol: :lol: :lol: prima o poi farà cadere tutta Magrè al buio ma è uno spettacolo straordinario!!!!!!
 

tuberosa

Giardinauta Senior
e non per infierire ma è di una disponibilità da nobel...qualsiasi problema consiglio suggerimento è lì...un'angelo del paradiso......
 
Alto