• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto impianto non funzionante

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Problema risolto ho provato a tappare un irrigatore e gli altri funzionano cosa può essere??
poca pressione e poca portata....
e dato che non sei l'unico a lamentare questo inconveniente ....trovando in verità strano che in molti soffrano tutti in una volta dello stesso problema....io è da mo che lo scrivo ..
......."raga vuoi mai che ora ci stanno praticamente tutti i 60milioni di italiani a casa ad adoperare la stessa identica e da sempre quell'unica quantità di acqua che di solito adoperavano solo in certe ore e non tutti....se ci mettiamo anche un inverno mite poche precipitazioni e già precedente acclarata siccità si abbassano drasticamente le faglie o la loro portata e gli acquedotti avendo sempre le solite condutture e le solite pressioni solo che però ci stanno qualche milione di rubinetti aperti e pozzi più sfruttati....in parole povere, MI SA, vuoi mai che manca l'acqua o anche solo è calata la quantità disponibile procapite.....??"

america

Maestro Giardinauta
Marco la tua teoria potrebbe avere anche un fondamento.

Però se lui non avesse toccato l'impianto la tua teoria è valida, mentre nel caso del topic in oggetto lui ha allungato l'ala gocciolante e questo a mio avviso è il problema.

E se non erro lui ha ala gocciolante e irrigatori nella stessa linea, che non sta né in cielo né in terra.

Prima di tutto io o riporterei tutto come prima, come da te suggerito, o separerei le due cose. Una zona per irrigatori e una zona per gocciolatori

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Alto