• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto immagini!!

Malterucci’s Garden

Aspirante Giardinauta
buongiorno a tutti, so che questa discussione non è nel luogo adatto ma non mi districo molto bene nel forum, e non essendo molto tecnologico sono qui a chiedervi aiuto!!
Devo pubblicare una discussione ma non riesco a inserire le immagini poichè, sprovvisto di Pc, non riesco a dimensionarle, e non so come si inseriscono le miniature, qualcuno può aiutarmi?
Grazie
 

Picantina

Fiorin Florello
Se usi un cellulare o tablet potresti usare questa app per ridurre le foto. È facile e intuitiva. Ricorda di non superare i 600x800 pixel (o 800x600 :D) naturalmente può essere anche meno...

20200713_202424.jpg
 

Malterucci’s Garden

Aspirante Giardinauta
Se usi un cellulare o tablet potresti usare questa app per ridurre le foto. È facile e intuitiva. Ricorda di non superare i 600x800 pixel (o 800x600 :D) naturalmente può essere anche meno...

Vedi l'allegato 582259
L’ho fatto, ma non rispondeva alla mia domanda, forse non mi sono spiegato bene ma non sono tecnologico e non possiedo un pc, e avrei voluto trovare un modo per poterle ridimensionare tramite cellulare, comunque ho risolto grazie.
 
Alto