petruzz
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti
per cortesia vi chiedo un aiuto per questa piccola phal che ho da due anni...
con fatica sono riuscita a ottenere due radici sane :martello: e 5 foglie anche se piccole...:martello::martello::martello:
poi per una svista le ho fatto prendere questo fungo che adesso non riesco a mandare via
credo sia il Phityum ma chiedo conferma a voi...
Io le ho messo il Previcur Energy puro dove ho visto il nero e ho lasciato che asciugasse da solo, poi dopo qualche giorno ho immerso tutto il vasetto nell' acqua con Previcur.
Sono preoccupatissima
cos' altro posso fare per lei? Perchè la macchia nera sulla nuova fogliolina non secca? Che ne sarà delle altre foglie?
Le due piccole foglie ai lati che si vedono crescere sono foglie o keiki?
Spero che le foto siano chiare e della dimensione corretta altrimenti perdonatemi ma non so come si fa a ridimensionarle
Grazie a chi vorrà aiutare la piccola phal

per cortesia vi chiedo un aiuto per questa piccola phal che ho da due anni...
con fatica sono riuscita a ottenere due radici sane :martello: e 5 foglie anche se piccole...:martello::martello::martello:
poi per una svista le ho fatto prendere questo fungo che adesso non riesco a mandare via

Io le ho messo il Previcur Energy puro dove ho visto il nero e ho lasciato che asciugasse da solo, poi dopo qualche giorno ho immerso tutto il vasetto nell' acqua con Previcur.
Sono preoccupatissima
Le due piccole foglie ai lati che si vedono crescere sono foglie o keiki?
Spero che le foto siano chiare e della dimensione corretta altrimenti perdonatemi ma non so come si fa a ridimensionarle
Grazie a chi vorrà aiutare la piccola phal