• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AIUTATEMI VI PREGOOO

danielep

Florello Senior
Beh, almeno le Hepatiche sono morte (provvisoriamente), ma se non lo trapianta in terreno idoneo alla fine dell' inverno, dubito che fuori dal vivaio avrà vita facile.
Spero di sbagliarmi, ma spesso mi chiedo come facciamo certe piante coltivate nei vivai a presentarsi sempre così beneo_Oo_Oo_O
 

Mario04

Aspirante Giardinauta
Beh, almeno le Hepatiche sono morte (provvisoriamente), ma se non lo trapianta in terreno idoneo alla fine dell' inverno, dubito che fuori dal vivaio avrà vita facile.
Spero di sbagliarmi, ma spesso mi chiedo come facciamo certe piante coltivate nei vivai a presentarsi sempre così beneo_Oo_Oo_O
In hakadama dici?
 

Albicoccus

Giardinauta Senior
Beh, almeno le Hepatiche sono morte (provvisoriamente), ma se non lo trapianta in terreno idoneo alla fine dell' inverno, dubito che fuori dal vivaio avrà vita facile.
Spero di sbagliarmi, ma spesso mi chiedo come facciamo certe piante coltivate nei vivai a presentarsi sempre così beneo_Oo_Oo_O
Perché nei vivai si crea un equilibrio diverso da quello che c'è sui nostri balconi, lì temperatura, umidità, luce e tutti gli altri parametri ambientali sono impostati dall'uomo per i propri scopi
 
Alto