• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuolina invernale

luckybamboo

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
La pollina è la cacchina delle galline.

ma se la pollina è la cacchina delle galline....la cacchina dei polli come si chiama?....:squint: gallina? :lol: ussignur....

Sharon, no, non puoi volerti mangiare l'aiuola!! :eek:
 

RosaeViola

Master Florello
sharon75 ha scritto:
:D :D il problema non è darti la pollina, come la chiami te..... cara R&V..... il problema è portarla in macchina.....
Sai che aereosol!!!!! :lol: :lol: :lol: :baf:

capirai...nella mia macchina, anzi nella mia ciofeca di macchina, c'è passato e ci passa di tutto, tant'è che ci sono cresciuti i funghi.

Scherzi a parte...guarda che i tulipani non fioriranno in tempo per stare in tandem con i cavoli...rischi di fare una cavolata... :lol:
 
S

sharon75

Guest
Sharon, non si magnano, no. ALMENO QUELLI no.
Va bene unire l'utile al dilettevole...ma NON ESAGERIAMO EH!!!![/QUOTE]


allora devo mettere il cartello "non commestibili", o il mio vicino, quello della corteccia colorata per capirci :rosa: , me li frega per farli a vapore!!!!!!!........:lingua:
Sai che buoni, inalati dalla cacchina delle galline!!!!!!! :baf:
 
S

sharon75

Guest
luckybamboo ha scritto:
ma come, non hai fatto man bassa di bulbi alla LIDL il mese scorso? :martello2

Non sgridarmi lucky..... sono stata super incasinata nell'ultimo periodo..... altro che bulbi.... non avevo nemmeno il tempo di dormire e mangiare!!!!!.......:cry:
beh.... tanto R&V dice "NO TULIPANI"..... ecco fatto.....
e vai di cavoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hehe:
 

RosaeViola

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
ma se la pollina è la cacchina delle galline....la cacchina dei polli come si chiama?....:squint: gallina? :lol: ussignur....

Sharon, no, non puoi volerti mangiare l'aiuola!! :eek:

LUCKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY...non so da quanto tempo non ridevo così...fino alle lacrime, fino a stramazzare dalla sedia...non ci posso credere, questa la vendo...

Se passa il mio vicino e mi vede adesso, pensa che sono impazzita del tutto!
Già da questa primavera, quando mi ha vista sdraiata a pancia in giù, sul prato, con la digitale in mano a fotografare le pratoline, mi guardava strano, figuriamoci se mi vedesse ridere da sola e parlare da sola...
 

luckybamboo

Florello Senior
oddio sto piangendo....
03.gif
61.gif
mi fate morire............. se il capo mi vede ora rossa e con gli occhi lucidi pensa che mi so fatta na striscia.........
 
Alto