Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sai i cimby sono quelli che mi stanno dando molta soddisfazione
ti capisco
ne prenderei tantissimi uno per colore e di più
hanno un unico diffetto
sono grandi e ingombranti d'inverno
ciao
mg
Che soddisfazione tutte queste fioriture mgrazia!
Bellissime tutte, in particolare la cattleya, non ne avevo mai viste con il fiore di quella forma... molto particolare...
Aspetto che il praticello fiorisca, baci! :flower:
Che soddisfazione tutte queste fioriture mgrazia!
Bellissime tutte, in particolare la cattleya, non ne avevo mai viste con il fiore di quella forma... molto particolare...
Aspetto che il praticello fiorisca, baci! :flower:
anch'io sono curiosa di vederlo in fiore
la cattleya è stata una conquista...guido l'altro anno non me la voleva dare dicendo che fiorisce e dura poco
sono stata due settimane a circuirlo
alla fine l'ultimo giorno della fiera di pordenone me l'ha ceduta
sabato se va bene gli porto le foto della sua fioritura
una soddisfazione inattesa
considerando che ho un caos causa lavori in casa
quindi qualsiais fioritura è una gioia immensa e inaspetatta
sono in otttima salute...ma solo erbetta
mi sembra
sai dovrò andarli a controllare
fargli una bella visitina
ma in questo momento sono in bAsso e mi secca chinarmi..( mal di schiena come il solito)
quindi aspetta e poi ti racconterò
ma penso che non ho ancora trovato il posto per loro
ciao
mg