• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi buttate fuiri dal forum se sposto queste....

eriqa

Florello
Ma mi spieghi che gli fai? :Dsono stupende, sona da togliere il fiato... :hands13::hands13:che pozione magica gli dai... :lol:che la voglio anche io...:lol:

mgrazia

Florello
Ma mi spieghi che gli fai? :Dsono stupende, sona da togliere il fiato... :hands13::hands13:che pozione magica gli dai... :lol:che la voglio anche io...:lol:

mille grazie..
penso di aver trovato la posizione giusta con molta luce non sole...dal primo pomeriggio alla sera...
le concimo quando mi ricordo...a volte ogni settimana..a volte dopo un mese...
le spruzzo due volte e anche tre al giorno...
a volte con un pochissimo concime...moltisse senza nulla...
il concime sapete già quale uso...
e basta non so cosa dirti...
ma sono sempre più convinta che sia la posizione e la botta di fortuna nell'aver trovato una tendina che non lascia passare i raggi del sole ma fa tanta luce...

ciao mg

grazie per la tua ammirazione mg

ho dovuto elimibare un paio perchè non mi passava il messaggio...mg

nikonvlad

Guru Giardinauta
mg hai delle phal che mettono in difficoltà. Non si riesce a trovare parole:
sono bellissime.......sembra banale è ovvio!!!
sono stupende....... e anche questo sembra chiaro
sono strepitose.......ecco, forse questo va bene......sono strepitose

campogaggiolo

Florello
Ma com'è sta cosa:confuso:? Ogni volta che faccio un'incursione in questa sezione riuscite sempre a sorprendermi:eek: Ora me ne torno zitto zitto nel reparto bonsai:lol:

complimenti mgrazia:hands13:

giuseppe

mgrazia

Florello
Ma com'è sta cosa:confuso:? Ogni volta che faccio un'incursione in questa sezione riuscite sempre a sorprendermi:eek: Ora me ne torno zitto zitto nel reparto bonsai:lol:

complimenti mgrazia:hands13:

giuseppe

ma scusa i tuoi sono belli, ora inizia a coltivare un paio di piantine...e cosi' la tua collezione sarà molto varia...e stupendissima....già così è bellissima...

grazie ...mg

mgrazia

Florello
mg hai delle phal che mettono in difficoltà. Non si riesce a trovare parole:
sono bellissime.......sembra banale è ovvio!!!
sono stupende....... e anche questo sembra chiaro
sono strepitose.......ecco, forse questo va bene......sono strepitose

mille grazie...ma le tue rose non hanno pari...ciao ciao mg

mgrazia

Florello
ebbene anche quelle sono utili per tenere le nostre piccole...
e poi sono alcune colorate...altre trasparenti...perfette per le phal...ciao mg

zeug49

Florello Senior
sapete mi avete chiesto delle foto..io ho fatto dei primi piani...a poi ho guardato le piccole...e mi sono vergognata..guardate cosa ho trovato oggi...
poi le ho anche bagnate e coccolate...

....e quindi regalato una sorellina nuova...forse due...

piante022.jpg

piante021.jpg

due rami nuovi pieni di boccioli...e

piante023.jpg

la vecchia phal comperata con Girasole...ha deciso che poichè era arrivata all'ultimo fiore...non poteva lasciarmi soal soaltta...e quindi..

piante024.jpg

piante025.jpg

un altra lazzara si è chiesta perchè doveva non fiorire...e...

piante031.jpg

scopriremo il colore...

piante030.jpg

piante037.jpg

segue..:martello:

Sono desolato ma io non vedo nulla, c'é un quadrato dove dice che le foto sono state cancellate o rimosee !!!!! Azzzzz....
zeug

Alto