Bruna, sei mitica, conosci tutti !se non risolvete, dalle vostre parti c'è un Club che si chiama Tra Fiori e Piante. Provate a chiedere a loro.
Cavolo che strano!
Nulla di nulla?Un consiorzio agrario,un negozio di giardinaggio benfornito?
Anche io ho visto le inserzioni su ebay,c'erano i pacchi da 200 gr mi pare,ero intenzionato a prenderne uno ma le spese postali rendevano sconveniente l'affare... Altrimenti se non c'è altra soluzione ti compri il megasacco,se riesci a dividerlo con qualcuno o altrimenti fai l'investimento e hai perlite a volontà
sarei tentata di iscrivermi ma si riuniscono a Palmanova (che non e' proprio vicinissimo...).
la butto li d'impulso... e se formassimo un gruppetto noi di Ts per dividere le spese della benzina fino a Palmanova?
Comunque ricordo che l'anno scorso, in occasione degli "horti Tergestini" era presente uno stand di questa associazione. Potremmo trovarci tutti li quest'anno e approffittare anche per conoscerci e valutare se iscriverci o meno.
Filifero in quanto alla perlite avevi poi provato in via Battisti? Io piu' volte l'ho comprata li. La pomice invece l'ho vista solo a Prosecco in sacchi molto grandi.
Guendy:flower: