• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perlite a CAGLIARI!!!!! trovata!!!!!!!!!!

Robe

Guru Giardinauta
:froggie_r Volevo rendervi partecipi di una grande scoperta!!! :froggie_r
Non avevo mai trovato la perlite in Sardegna, stavo cominciando a convincermi a comprarla on line! :hehe: Un bel pomeriggio nel mio inesorabile naufragare tra vivai nel centro ho trovato un "piccolo" negozietto di agraria e ci ho trovato perlite a prezzi onesti, agriperlite, bulbi e taaanto altro!! :food:
Non so se posso darvi i dati dell'azienda in pubblico (pubblicità???:confused: )
se mi mandate un MP vi dico come trovarlo! è in pieno centro e si raggiunge facilmente anche con i mezzi pubblici :eek:k07:
PS: Non vi dico che sguardi quando sono salito sul pullman con un saccone di grani bianchi!!!!!:ros: :lol: :lol: :lol:
dite che posso scrivere pubblicamente il nome del negozio e i suoi dati?
 

silvia60

Florello
Ciao Robe!
Penso tu possa dirlo tranquillamente....se non vuoi,mi mandi un mp per favore?:love_4:
Come va la sistemazione delle piante nel giardino di Cagliari?
 

kevin02

Bannato
Tutti hanno problemi a trovare questa perlite,:burningma ...............io l'ho trovata subito,:D per un informazione in più a chi dovesse comprarla il sacco da 100 LT. l'ho pagato € 11,00.:hands13:
Prego!!!!!!!!!!!!!!!!!:baf:
 

Robe

Guru Giardinauta
Sgaravatti, Corso Trieste?
No, purtroppo non l'hanno neanche là... :surp:
Ciao Robe!
Penso tu possa dirlo tranquillamente....se non vuoi,mi mandi un mp per favore?:love_4:
Come va la sistemazione delle piante nel giardino di Cagliari?
:slow: Ok lo dico pubblicamente (scrivo un altro messaggio)
Tutti hanno problemi a trovare questa perlite,:burningma ...............io l'ho trovata subito,:D per un informazione in più a chi dovesse comprarla il sacco da 100 LT. l'ho pagato € 11,00.:hands13:
Prego!!!!!!!!!!!!!!!!!:baf:
In effetti io ne ho preso un bel saccone e l'ho pagato 2.5€... credo sia accettabile! in questo negozietto la vendono a peso (il prezzo è alto ma un chilo ha veramente un volume molto grande!!!)
Grazie per l'info!!! :eek:k07:
 

Robe

Guru Giardinauta
Il negozio di cui parlo si trova in viale Trieste, proprio all'inizio della via, pochi metri dopo Piazza del Carmine. :froggie_r
Non si nota molto quindi fate molta attenzione al lato sinistro della strada (uscendo dalla piazza) :rosa: :rosa:
Non mi ricordo il nome del negozio ma ricordo benissimo che si trova al numero civico 4, attenzione perchè poco più in là c'è un altro rivenditore di agraria ma non hanno niente di che e sono stati pure scorbutici!!! :fifone2: (mi pare che quest'ultimo si trovi al numero 20)
Al numero 4 vendono la perlite sfusa, a peso e in più hanno pure argilla espansa a PH neutro (il ragazzo che mi aveva servito se ne intende!!! MIRACOLO!!!:hands13: )
Hanno anche vermiculite e un sacco di prodotti... insomma un bel posticino
(anche le piantuzze sono carine e a prezzi accessibili!!!)
fateci un salticino!!!! :eek:k07: :eek:k07: :eek:k07:
che bello, mi sento realizzato!!!! :D :D
 

Robe

Guru Giardinauta
Come va la sistemazione delle piante nel giardino di Cagliari?
Per ora non ho fatto grandi acquisti :ros: (ho speso la borsa di studio per comprarmi un bel clarinetto che desideravo da tantissimo tempo:rolleyes: )
E' per questo che non ho voluto continuare la discussione, semplicemente perchè non potevo permettermi di comprare niente di ciò che mi suggerivate... :ros:
Per ora ho allestito un solo cortiletto (il più piccolo ma il più luminoso:D )
ho comprato una nuova serretta per riparare le piccole dalla pioggia (pagata solo 20€) e ho comprato poche piantine dal bell'aspetto (violette, begonia e spaty che crescono benissimo!!! :love: )
Poichè il cortiletto è piccolino non sono riuscito a fare delle ottime foto per farvelo vedere ma ho solo delle vedute parziali, giusto per darvi un'idea (ne posterò altre!!!)
ecco quello che ho...
VEDUTA SERRA BASSA :storto: VEDUTA SERRA ALTA
non è niente di chè però mi sto trovando bene e mi piace (anzi.. le piantine si stanno trovando bene!!! :lol: )
 

silvia60

Florello
Per ora non ho fatto grandi acquisti :ros: (ho speso la borsa di studio per comprarmi un bel clarinetto che desideravo da tantissimo tempo:rolleyes: )
E' per questo che non ho voluto continuare la discussione, semplicemente perchè non potevo permettermi di comprare niente di ciò che mi suggerivate... :ros:
Per ora ho allestito un solo cortiletto (il più piccolo ma il più luminoso:D )
ho comprato una nuova serretta per riparare le piccole dalla pioggia (pagata solo 20€) e ho comprato poche piantine dal bell'aspetto (violette, begonia e spaty che crescono benissimo!!! :love: )
Poichè il cortiletto è piccolino non sono riuscito a fare delle ottime foto per farvelo vedere ma ho solo delle vedute parziali, giusto per darvi un'idea (ne posterò altre!!!)
ecco quello che ho...
VEDUTA SERRA BASSA :storto: VEDUTA SERRA ALTA
non è niente di chè però mi sto trovando bene e mi piace (anzi.. le piantine si stanno trovando bene!!! :lol: )

Dai piano piano vedrai che riempirai tutto...e non ti basterà lo spazio!
Tienici informati!:love_4:
 

doppiozero

Aspirante Giardinauta
perlite a cagliari

mi pare che il negozio si chiami Sandali e si trova all'inizio di viale trieste sulla sinistra subito dopo la piazza del carmine , anche io mi servo da loro e sono davvero cordiali e molto preparati !!!! li consiglio vivamente..:eek:k07:
 
Alto