• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agli amici palermitani : Zagare a Palermo

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: All' Orto botanico di palermo ci sarä la prima edizione della mostra di giardinaggio La zagara,che si terrä dal 22 al 24 ottobre.vendita di piante da giardino e da interno,alberi da frutto e accessori. www.ortobotanico.palermo.it :Saluto:
 
Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao Giuseppe :)
macchè non fanno niente invece :( questa è alla 1 edizione e se nn era x Dolce manco lo avrei saputo.
Se andiamo, ti dedico le foto :D:love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Meglio :lol: ... come dice il nonno :-Il sugo viene più stretto!:hands13:
...miiii hai visto ho elaborato un verdypensiero...ora in firma ho un papello di pensieri profondi :hehe:
 
Ultima modifica:

ian7771

Maestro Giardinauta
...mi sa che è un poco lontanuccio per fare una capatina :( mannaggia mi sarebbe piaciuto un sacco poterci essere anche per conoscere le amiche palermitane! spero nella prox edizione!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
...mi sa che è un poco lontanuccio per fare una capatina :( mannaggia mi sarebbe piaciuto un sacco poterci essere anche per conoscere le amiche palermitane! spero nella prox edizione!
...e già in effetti siamo lontane, lo stesso dicasi x la mostra di domani a catania...
...magari ci vediamo a maggio :)
 

floretta

Maestro Giardinauta
Meglio :lol: ... come dice il nonno :-Il sugo viene più stretto!:hands13:
...miiii hai visto ho elaborato un verdypensiero...ora in firma ho un papello di pensieri profondi :hehe:

ma non starai esagerando!!!!!!! non vorrei che i poveri neuroni entrassero in sciopero per il troppo lavoro!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
:love_4::love_4:
 
Alto