• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Palermo, incontro

M

marco48

Guest
Signore/i, il tempo scorre, vogliamo raccogliere l'invito di Antonellab e stabilire una data? Mi sembra non ci siano più adesioni e Maurj ci ha fatto gentilmente presente che la data della sua presenza a Palermo non si conosce ancora; ribadisco che sarò ben felice di ritornare in qualsiasi momento all'Orto in sua compagnia. Aggiungo che notizie recentissime, rinviano a febbraio la fine dei lavori e quindi la fruibilità di tutto il giardino, ma dato che non è il primo rinvio, temo che può non essere l'ultimo e quindi decidiamo lo stesso, si può sempre tornare in primavera.

Certamente Pietro, per me vanno bene entrambe e lascio la scelta a chi può avere qualche problema.
 

Roccorky

Aspirante Giardinauta
Ciao A tutti, ragazzi... X me andrebbe bene sabato 3 febbraio visto che ho un esame a metà di questo mese e poi un altro a fine febbraio... Come luogo x me va benissimo l'Orto Botanico.
Un abbraccio a tutti.
Con simpatia.
Rokko.
 
Ultima modifica:

Roccorky

Aspirante Giardinauta
Ok, ragazzi, allora credo sia il caso di tirare le somme: visto che sono stato il promotore di questo incontro e visto che bene o male tutti siamo d'accordo x la data di sabato 3 febbraio propongo di vederci, appunto, sabato 3 febbraio, alle ore 10 davanti l'entrata dell'Orto Botanico in Via Lincoln. Stabilite data, orario e luogo non resta quindi che incontrarci e conoscerci... :eek:k07: ...
Con simpatia.
Rocco.
 
L

Larissa

Guest
Per memoria, aggiornamenti, aggiunte.....

Ciao Pietro,
credo sia tutto confermato: sabato 3 febbraio, ore 10:00, davanti Orto Botanico; i partecipanti allo stato attuale credo siano ancora gli stessi, ovvero io, tu, Antonellab, Rocco, Pietro e Marco48 da Messina.

Piuttosto... nessun'altro ?
 
M

marco48

Guest
Ciao Pietro,
credo sia tutto confermato: sabato 3 febbraio, ore 10:00, davanti Orto Botanico; i partecipanti allo stato attuale credo siano ancora gli stessi, ovvero io, tu, Antonellab, Rocco, Pietro e Marco48 da Messina.

Piuttosto... nessun'altro ?

Aveva manifestato l'intenzione di partecipare anche Orazio Baglieri ma è un pò che non lo leggo, forse è il caso di inviare un mp per avvisarlo.

Per Daria::lingua: :lingua: :lingua:
 

daria

Master Florello
Aveva manifestato l'intenzione di partecipare anche Orazio Baglieri ma è un pò che non lo leggo, forse è il caso di inviare un mp per avvisarlo.

Per Daria::lingua: :lingua: :lingua:

:rolleyes: per Marco :lingua: :lingua: :lingua:
Ma io sono più carina :hehe: toh! anche bacetto :love_4:
 
M

marco48

Guest
Ma io sono più carina

Cara Darietta non discuto sulla bellezza, è soggettiva, comunque posso dirti che sono d'accordo con te ma penso di intepretare anche il parere della stragrande maggioranza dei giardinauti, sei sicuramente molto ma molto più carina di me. Considerato questo, penso che posso darti anche io un bacino. :love_4: Crepi l'avarizia, facciamo due.:love_4:
 
L

LauraTosi

Guest
ciao, io sono laura e mi sono registrata oggi , giusto in tempo cosi ho saputo del vostro incontro , posso venire anche io....?
 

antonellab

Giardinauta Senior
...ma certo Laura sei la benvenuta :froggie_r Allora ci si vede sabato alle 10:00 davanti l'Orto botanico :eek:k07: ...

ciao

antonella
 
Alto