Aiuto..................
Ahi ahi, stanotte NON ho dormito affatto bene, con gli odiosi dolori TIPO SCIATICA che avevo prima del CRAC, e che non mi facevano dormire, perchè ogni movimento nel letto risulta doloroso....
......
Stamattina ho avuto una STRANA sensazione alla gamba destra (come fosse la
PREMESSA del dolore avuto alla sinistra, quella mattina del ricovero!!!)
e mi sono spaventata molto: ho chiamato il mio dottore, che mi ha detto che secondo lui è il normalissimo infiammo del nervo sciatico
per lo choc termico caldo-freddo dovuto alle volte che sono stata al mare.... così mi ha segnato le solite compresse di Muscoril, mattina e sera.
Ma io la sciatalgia l' avevo PRIMA delle ernie, ricordo BENE il dolore del "semplice" nervo sciatico e invece questo di oggi mi sembra proprio il dolore alla gamba che ebbi quella brutta mattina
in cui l' ernia uscì e scese sul nervo!!!!!!!!!
Mi sembra anche di sentire il dolore NITIDO infondo alla spina dorsale, SOTTO a dove sono stata operata, e lì c' è l' altra ernia insidiosa....
Voglio convincermi che si tratta di suggestione: alla fine è solo nervo sciatico infiammato e io sento il dolore dove HO PAURA che sia................................. ma la sensazione
particolare sopra la caviglia, all' esterno della gamba, mi fa venire i brividi... e chi si fa un altro intervento a così poco tempo dal primo...
..????
(oltretutto, proprio mentre ero ricoverata, parlavo con una ragazza barelliera, che mi raccontava del marito, operato di ernia una ventina di giorni prima,
che non si era ripreso affatto, dopo l' intervento, poi è tornato per un controllo quando io stavo per uscire... e quando sono andata a togliere i punti, l' ho trovato RICOVERATO!!!!
Aveva operato l' altra ernia, SOTTO alla prima operata!!!!)
Mi avete fatto sentire così tanto la vostra presenza, che oggi mi è venuto naturale raccontarvi questa mia grande paura,
nella speranza si tratti DAVVERO solo di suggestione.
Certo, il dolore mi aveva ABBANDONATA, dopo l' intervento, facendomi ben sperare, ma risentirlo mi sconforta parecchio!!!!
Che ansia, mannaggia............................