• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agli amici di Antylopenera: "torno subito"!!!!

antylopenera

Apprendista Florello
Eheheheheh.... amiconi BBBELLISSIMI miei, intanto è DAVVERO DAVVERO DAVVERO rinfrancante trovare sempre qualche vostro messaggino
e, ora che il post è aperto, non vi nascondo che, a mancare un po', mi "preoccupo di preoccuparvi"!!!!
Eheheheh...Già, il marito è in vacanza e ci siamo concessi qualche giorno di mare con le bimbe, ma EFFETTIVAMENTE voglio sempre fare finta di essere nella NORMALITA'
e faccio :martello: un po' troppe cose... Ieri mattina, ZAC: :eek: torcicollo!!!!
cat:Ma porcaccia miseriaccia!!!
Puntura di miorilassante e antiinfiammatorio, per REGGERE una seratina con l' amore mio, a festeggiare il PRIMO anno di matrimonio (rimandato e rimandato.... tra un po' :storto: arrivavamo al secondo!),
stamattina degli spasmi orribili :cry: e altra puntura di antiinfiammatorio (finite le fiale di Muscoril, ' m' è toccato prendere le compresse), così oggi pomeriggio penso di andare dal dottore a PROPORRE una risonanza DALLA TESTA ALLA CODA: tutta la spina dorsale, per vedere SEMMAI ci fossero altre MAGAGNE!
Adesso, comunque, sto discretamente (relativamente a stamattina) e voglio sperare che si tratti del solito CHOC TERMICO di cui parlava,
per caldo freddo di questi giorni.... Boh, vedremo!

Cari cari cari: quando manco per un po', mi mancate TUTTI: infatti, oggi, non ce la sto neanche facendo a leggere tutte le discussioni delle mie sezioni abituali.... Piano piano, mi rimetto in carreggiata... speriamo!!!!
E mi piacerebbe CHIUDERE questo 3d con un bel E' FINITO TUTTO, chè davvero mi sono SCOCCIATA di tutti questi malanni e mi dispiace troppo
farvi stare in apprensione per ogni mia assenza!!! :)

:flower::love_4::flower:

:Saluto:

antylopenera

Apprendista Florello
Il dottore dice che ho la schiena tutta contratta, "naturale, dopo l' operazione", così mi ha dato una bella cura di miorilassante e cortisone
in punture.... poco efficaci contro la CONTRATTURA, se poi lotto tutto il giorno con le bimbe, soprattutto la piccola che è un demonietto...va beh, almeno il collo mi dà tregua
e stamattina mi sono fatta un ordine di vasi e rinvasi.... :ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione:
Alla prossima puntata, sperando SENZA altri CRAC!!!!!

M

mammagabry

Guest
ehi ehi allora a cosa serve il marito in vacanza se poi non ti fai masssaggiare tutta la schiena almeno 3 volte al giorno? :)
Marito a parte(che comunque poi va sempre a finire si sa come :ciglione: :rolleyes:
ma non sarebbe meglio affidarsi alle sapienti mani di un massaggiatore professionale anziche' imbottirsi di medicinali?
Io poco tempo fa sono stata male con dei dolori ai fianchi e per riprendermi sono andat da una ragazza su in paese vuole 13 euro per mezzora di massaggio che non e' stato affatto male(anche se penso che ci sta di meglio in giro ma lei sta vicino),ovviamente non so quanto vogliano da te ma io ci farei un pensierino,non e' che il dotttore e' un distribuitore automatico di farmaci?Spero per te di no pero' secondo me era meglio provare la via della manipolazione(ovviamente di capaci)!
Stacci bene e non esagerare...(che te lo diciamo a fa'????)

antylopenera

Apprendista Florello
:lol:Ahahahahahah..........:lol:
Micia :love_4: bella, lo sto aspettando CON ANSIA, il cactus colonnare :froggie_r (presa proprio oggi una MERAVIGLIOSA euphorbia di un metro e mezzo circa: uno spettacolo, per me!!! :azz:
Mamma.... effettivamente, il dottore mi ha segnato una richiesta per VISITA FISIATRICA....
Penso di andarci la prossima settimana, per vedere SE le sedute di massaggi, fisioterapia e altro possono collimare con il lavoro di mio marito
(stiamo SERIAMENTE SPURGANDO le bimbe dagli STRAVIZI dei nonni, così NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE doverle lasciare a loro, per andare alle sedute!).
Per ora, però, :rolleyes: mi godo le vacanze senza pensieri!!!! :tupitupi:
Ah, oggi mi sono lavata casa, andata a fare la spesa con la famigliola e svasato un po' di piante in vasi INSALATA, quindi mi sento OVVIAMENTE meglio! :D
Una cosa che mi scoccia tanto tanto (a parte zoppicare ancora, uff....) è
:cry:NON POTER PORTARE I TACCHI A SPILLO!!!!
Mi piacciono, quando si esce per una passeggiata o per un localino, manacc!!! :martello:
Grazie alle fedelissime che mi ACCOMPAGNANO e grazie anche a chi mi legge e mi pensa comunque,
spero che questa discussione su COME STO IO non diventi ipernoiosa!!!!!!!
Sciauuuuuuuuuuuuuuuuuu!

Sevi

Fiorin Florello
Vabbè dai...l'euphorbia altissima compensa, ogni acquisto ciccioso ci fa alzare qualche centimetro da terra, almeno a me succede così, ecco -:-

Anty! Pure io non posso ancora portare tacchi a spillo causa mega distorsione presa a maggio, ma saremo belle lo stesso? :ciglione: :)lol:)

ahahahh!!! Gòditi le vacanze allora, ma è assolutamente proibito strafare, capito? :mazza:
(e lo so, ormai c'avrai gli occhi sfiniti a furia di lèggere 'sta cosa, però mi tocca di ripeterla, per il tuo bene :crazy:)
Le grassine invece ok...quelle a rinvasarle ti rilassano pure, quindi per loro il divieto (multa compresa eh) non scatta :hehe:

Mi è rimasta la curiosità dei vasi insalata :inc:
e mentre aspetto che mi dai la dritta :ciglione: ti mando un grosso :love_4:

Maga magò

Giardinauta
Bene, antilope, piano piano rimetterai anche i tacchi, se proprio non resisti, mettiti in tiro e metti i tacchi e aspetti tuo marito seduta in poltrona, quando arriva gli fai l'occhietto e gli dici , "Tra un pò , con dei massaggi sarò di nuovo in forma e mi porterai nel nostro localino preferito"....Te lo auguro di cuore:love_4:

M

mammagabry

Guest
che strano ti facevo piu' tipa da scarponcino nero modello anfibio! :cool:
Pero' pure voi mettete i tacchi a spillo e poi vi lamentate dei dolori....e certo che vengon fuori le ernie dopo,ormai lo sanno tutti che fa malissimo portare quelle scarpe infernali,a me fa impressione solo guardarli dalla vetrina!!! :lol: :lol:
:)

antylopenera

Apprendista Florello
Mancata :ros: UNA VITA causa SEQUESTRO del marito :ciglione: per le vacanze. rieccomi con l' aggiornamento più bello:
tutto sembra essere tornato nella norma!!! :D
Nessun dolore particolare, faccio quasi tutto tutto (il pannolino alla piccola lo lascio sempre al papà, chè :eek:k07: MI CONVIENE!!!),
per cui sembra che il capitolo sia chiuso (salvo l' affacciarsi dell' altra ernia, un giorno, :martello2 ma sono fiduciosa, visto che mi sento davvero MEGLIO!!!).
Sevi e Gianfranca: i "vasi insalata" sono quelli in cui, alle prime armi, ci avevo messo :crazy: due o tre cactacee piccine piccine e che ora iniziavano a SGOMITARE, così ho dovuto separare!!! :martello:
Maga e Mamma: eh sì, i tacchi a spillo sono una mia passione, quindi non metterli mi dispiace un po'... Spero di poterli mettere ALMENO per la prossima estate!
Intanto, stasera ce ne andiamo in uno dei nostri localini preferiti... con gli stivali a tacco grosso medio! :froggie_r

A tutte, il solito affettuosissimo GRAZIE per tutto l' appoggio e le risate che mi fate fare, co' 'ste botte coi cactus!!!! :lol:

Bacetto a tutte! :love_4:

miciajulie

Fiorin Florello
ma come sono contenta!!!!
bene bene bene, allora stappo una bottiglia, ti aspetto per l'aperitivo, vieni pure con le infradito che fa lo stesso

M

mammagabry

Guest
e vaiiii son contenta per te anche per la vacanza col maritozzo...pero' lo stivale? con sto caldo?????? !!!!!!!!!!!! :eek: :eek: ma tu non sei normale :crazy:
...e gia' perche' non s'era gia' capito :lol:
ciao ciao

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Ma saranno stivali estivi credo:azz:comunque fai quello che ti senti se anche sono di pelle e ti và mettili alla faccia del caldo:lingua:
Sono felice che ti stai riprendendo:love_4::love_4::Saluto:

antylopenera

Apprendista Florello
:lol:Ahahahahahahahahah.........:lol:
No no, stivalaccio :martello: invernalissimo!!!!
Beh, basta non coprirsi troppo :rolleyes: SOPRA!!!!!!! :ciglione:
(Mi fate moriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Pistaaaaaa.... :froggie_r chè vado a farmi l' aperitivo... ma meglio scalza che con le infradito, micia!!! :D

Wè, intanto, in giro, parlando con questo e con quello, mi sto accorgendo
che quasi tutti hanno qualche problemino di schiena!!!! :eek:

Maga magò

Giardinauta
Beh....con la vita che si fà oggi.......ci possiamo giocare a battaglia navale....c2 c5...L4 L5......colpiti e affondati.Il segreto sarebbe fare dei piccoli esercizi di allungamento a fine giornatam ma già la parola" fine giornata"ci dice quanto si è stanchi e quindi non si fanno mai questi esercizi.....La cosa importante Anty è sapere che piano piano stai riprendendo la tua energia

antylopenera

Apprendista Florello
Grazie maga (un abbraccione!),
effettivamente, con le due pupe e tutte le piante che ho, già alle otto VOGLIO cenare e alle nove NON SERVO PIU' A NULLA!
Prima o poi, bimbe permettendo, mi toccherà pensare a un po' di palestra.... :)

giulia67

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti....rieccomi per continuare la forumnovela (come l'ha chiamata lei!)....bè siamo al secondo capitolo....è di nuovo in ospedale per dolori lancinanti alla schiena. Probabilmente dicono si tratti di un'infezione alla ferita ma sta aspettando risultati di analisi e poi dovrà fare nuovamente la risonanza..vi terrò aggiornati non appena lei aggiorna me! Ciao ciao

dany6510

Aspirante Giardinauta
:eek:..ma non è possibile..mi sono distratta un attimo e...un mega abbraccione, grazie Giulia grazie per l'aggiornamento...aspettiamo news....:love_4::love_4:

Bacioni!!
Dany

Alto