• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agli amici di Antylopenera: "torno subito"!!!!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma noooooo, di nuovo? ...ma è proprio una sfortuna. Sembrava si fosse ristabilita così bene...salutamela Giulia.:)

M

mammagabry

Guest
manda anche i miei saluti,che peccato pero' stava cosi' contenta.........speriamo niente di che preoccuparsi troppo!

parsifal

Maestro Giardinauta
E ma non è possibile!!!!!!!!!!:burningma
Si stava riprendendo così bene.................un fortissimo in bocca al lupo..............siamo tutti con te!!!!!!

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
:eek:Ma allora!!!!!!!!!!!!!!!che è stà sf.........a e che cavolo!!!!!!!!!!! uffa cat:
Giuliaaaaaa appena sai qualcosa fiondati ad avvertirci mi raccomando:(grazie:Saluto:

M

mammagabry

Guest
povera un'altra domenica in ospedale ad aspettare i primari che tornino dal week end......

giulia67

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti...bè ieri hanno fatto la risonanza e le notizie non sono buone...è fuoriuscita un'altra ernia in un'altra vertebra e martedì la devono rioperare. Quando me lo ha detto son rimasta senza parole....le ho solo detto che sicuramente tutti noi amici "virtuali" le saremo stati vicini con il pensiero....e che anche stavolta tiferemo per lei. Vi saluta tutti e vi saluto anch'io..al prossimo aggiornamento ciao ciao

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
:eek:Ma povera:(un'altra operazione:(
E dire che si sentiva meglio,aveva anche azzardato a "stivalarsi":D sdrammatizzo,ma sono seriamente preoccupata.
Anty siamo tutti con tè,anche questa volta:love_4::love_4:XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Giulia mi raccomando tienici aggiornati:love_4::love_4:
Grazie:Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anty ma che mi combini???Torno dalle ferie e mi ritrovo con queste sorprese???Inutile dirti che rincrocio di nuovo tutto e rifaccio il tifo x te...ma che stavolta sia l'ultima però!!!!!Un mega abbraccio e un bacione!!!ciaooooo

giulia67

Maestro Giardinauta
Pensate che quella "pazzerella" si vorrebbe scusare con tutti noi per il fatto che ci fa preoccupare....!! Ah benedetta ragazza!!! Stasera la stavano preparando per l'intervento, pare che sarà la seconda nella mattinata, però si aspettava il primario per l'ultima parola!! Appena avrò notizie ve le comunicherò...

Alto