Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un'amica mi ha regalato mesi fa un polloncino di questa pianta.
Adesso è decisamente più grande (la foto è di inizio agosto) e vorrei sapere di quale agave si tratta, soprattutto per darle un trattamento adeguato durante l'inverno in arrivo
qui a palermo la temperatura lo scorso inverno è scesa fino a 8/10 gradi di giorno e 5 gradi la notte e le mie 3 agave attenuate han sopportato benissimo
se la son cavata solo con qualche foglia macchiata
Però la temperatura di Palermo è ben diversa da quella di Anitka....meglio eccedere con qualche grado in più piuttosto che trovarsi una pianta dalle foglie rovinate, se non peggio.
Anitka, meglio un posto con qualche grado in meno che umido. Se è freddo basta magari un foglio sottile di TNT, ma se è umido si rischiano marciumi e funghi.
Ciao
Un'amica mi ha regalato mesi fa un polloncino di questa pianta.
Adesso è decisamente più grande (la foto è di inizio agosto) e vorrei sapere di quale agave si tratta, soprattutto per darle un trattamento adeguato durante l'inverno in arrivo
Grazie
Anita