• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agapanthus

monikk64

Fiorin Florello
Avevo messo questa primavera qualche granello di concime per le rose a lenta cessione... Poi più niente e stamattina nell' acqua dell'annaffiatoio ho messo un po' di concime liquido per piante fiorite....
Ho sbagliato??? :banghead:
 

tartina

Master Florello
Avevo messo questa primavera qualche granello di concime per le rose a lenta cessione... Poi più niente e stamattina nell' acqua dell'annaffiatoio ho messo un po' di concime liquido per piante fiorite....
Ho sbagliato??? :banghead:
no no, te lo chiedevo perchè i miei quest'anno sono stati molto avari di fiori, magari perchè non li concimo mai... o magari perchè un albero è cresciuto e si è ridotta la quantità di sole che ricevono...

considerando che i miei steli fioriferi sono lunghissimi (i tuoi quanto sono?) è probabile che si siano allungati così proprio per cercare il sole
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
no no, te lo chiedevo perchè i miei quest'anno sono stati molto avari di fiori, magari perchè non li concimo mai... o magari perchè un albero è cresciuto e si è ridotta la quantità di sole che ricevono...

considerando che i miei steli fioriferi sono lunghissimi (i tuoi quanto sono?) è probabile che si siano allungati così proprio per cercare il sole
Pieno sole. Il concime aiuta ma ne fanno anche a meno.
 

monikk64

Fiorin Florello
Fedele alle promesse, @cerastium ,eccolo tuttofiorito! IMG_20210801_092350_copy_600x800.jpg IMG_20210801_091933_copy_600x800.jpg
Non sono venti, le foto, perché sarebbero tutte uguali... :ROFLMAO:
Li ho trovati in fioritura piena tornata dalle vacanze, anzi qualche fiorellino qua e là si sta già sciupando....
Speravo facessero un po' più "palla" ma visto che è la prima fioritura sono già contenta....
Li adoro, i miei fuochi d'artificio azzurri.....!!!!!!
 
Alto