• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Adrenalina a mille: quando ti passa tutta la vita davanti...

B

bobino

Guest
Scusate lo sfogo, ma così capite anche perché esisto molto poco sul forum.
Sto lavorando per la consegna di 'sta tesi di dottorato e ieri l'altro sera mi arriva una email ufficiale nella quale si dice che dovevo consegnare la tesi il 30 settembre :eek:
.....mi è passata tutta la vita davanti agli occhi.....:inc:
.....così dopo un accelerata pazzesca ieri mi si viene a dire che si erano sbagliati....che la consegna rimane alla data fissata..che si scusano tanto......cat:
io però continuo a non crederci e così adesso torno a lavorare....capperi finché non vedo l'ultimo foglio stampato non starò mai bene....:burningma

Inutile dire che mi mancate, e che preferirei star con voi.....sto iniziando a odiare il mio studio....vivo come uno zombi, esco sul terrazzo per innaffiare e di nuovo a capofitto a scrivere......
Vi abbraccio tutti, vi penso e vi immagino nella mia mente ognuno di voi con le vostre caratteristiche e passioni.
:love:

:Saluto: ci vediamo a novembre......:love_4::love_4:
 
R

riverviolet

Guest
Immagino il tuo nervosismo, la stanchezza e la pressione a cui sei sottoposta e vorrei far qualcosa per te, ma mi è negato.
L'unica cosa che può forse servire è dirti che Novembre non è poi così lontano e che sei allo scatto finale, tieni duro e un quando sarà pasasta e tuti insieme brinderemo alla tua vittoria, anche il ricordo di tutto questo ti farà sorridere di soddisfazione.
:love_4:
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Si Bobino, coraggio. Un ultimo sforzo e poi tutto sarà finito e potrai buttarti alle spalle mesi di lavoro, di stress, di fatica e goderti un pò di meritato riposo.
Questo è il momento di stringere i denti, di dar fondo a tutte le proprie risorse...
la fase finale è sempre la più "dispendiosa" in termini di energie, concentrazione, etc... Ormai manca poco, sei ad un passo dalla fine e magari ti sembra di non riuscire più a dare il massimo ma è solo un'impressione. Lo stringersi dei tempi ti mette addosso una certa ansia, si ha l'impressione di non aver fatto abbastanza, che si potrebbe migliorare ancora qualcosa ma non si ha più il tempo necessario....

Bobino non farti prendere dallo sconforto o dall'ansia perchè tutto quello che hai fatto fin'ora sarà all'altezza della situazione e tutto il lavoro fatto sarà premiato da ottimi risultati e dal meritatissimo riposo.
E poi hai una "squadra di supporters" alle spalle che aspettano solo di vederti tornare qua sul forum :hands13: .
 

lobelia

Florello Senior
E' ben noto come la burocrazia manchi di sensibilità, ormai siamo abituati ad essere trattati come automi e ci lasciamo trascinare di qua e di là come canne al vento. Ti capisco benissimo perché io per finire la mia tesi ho fatto tre giorni di fila senza dormire più di tre ore, cosa che mi ha provocato un dimagrimento spaventoso (ero arrivata a pesare 48 chili, dai 53-54 soliti). Tutto questo perché avevo miracolosamente trovato dei dati inediti che non potevo trascurare e che però mi hanno favorito il 110 con lode....
Quando sono uscita dalla sala, però, ho provato una sensazione di pienezza che non si può descrivere...
Sicuramente adesso ti senti stressata e amareggiata ma di sicuro, finito il lavoro, ritroverai il centuplo d'energie per l'amore e le passioni. Cerca di coccolarti, ogni tanto, con una tisana, un bagno profumato, un cibo gratificante. Vedrai che ti daranno una mano a superare questo momento. Noi ti aspettiamo, sereni sulle tue capacità, come hai dimostrato in altre occasioni.
Un abbraccio.
 

california

Florello Senior
ciao antonella!
quoto tutto ciò che scritto da lobelia,nuvola e sonia!
Vedrai che andrà tutto benissimo!
cerca di riposare bene la notte, altrimenti la stanchezza potrebbe pregiudicare il lavoro!
e come dice lobelia coccolati,il cibo in questo caso fa miracoli! ma non ti ingozzare mi raccomando:D
un forte abbraccio!
 
S

SecoB

Guest
hei ... forza !!!

ti sono vicina, come solo una madre può fare !!! (ho un figlio di 28 anni).
non lasciarti prendere dallo sconforto, non cadere in depressione (è una cosa bruttissima, parola mia !!!), sù con la vita, pensa al dopo... avrai raggiunto un traguardo molto importante per il tuo futuro !!! lo sò, lo sò !!! parole, parole ...
ma poi darai ragione a tutti noi e sara felice ! :love_4: :love_4: :love_4:
ti apettiamo, FORZA !!!!!!!!!!!!!!! un piccolo (per te grande !) sforzo e ...
ce l'hai fatta !!! :froggie_r :Saluto: Secondina
 

coccinella40

Master Florello
FORZA ANTONELLA:froggie_r :froggie_r Ce la farai di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4: :love_4: Continua e tra poco avrai vinto la tua battaglia:eek:k07: NON MOLLARE MAI:hands13: :hands13:
 
B

bobino

Guest
Grazie a tutti,
devo e voglio farcela nel migliore dei modi. Scusate lo sgogo, ogni tanto...succede.
Col cibo ci vado piano, il mio stomaco vuole solo cose sane e ben digeribili.
L'indispensabile è vivere un giorno alla volta senza troppi dubbi esistenziali.
Buon lavoro a tutti voi.
Un bacio :love_4:
 
P

Peterpat

Guest
Coraggio Bobino!!!
A me 14 giorni prima della laurea è arrivata una telefonata in cui mi si comunicava che non mi potevo laureare perchè mi mancava un esame:eek: ..... pensa tu....mi è passata davanti tutta la vita, la mia e anche quella di mia mamma, che era accanto a me e mi ha vista sbiancare.
Morale della favola: il segretario aveva contato male...ehm :confuso: ehm....quando non si conta fino a 10 prima di far fare un infarto alle persone!!!!
Forza!!!:hands13: :hands13: :hands13:
Io comunque quando ero sotto tesi ho sbagliato una cosa: mi sono impegnata moltissimo mentalmente trascurando il fisico. Magari prenditi SEMPRE il tempo per una breve e sana passeggiata all'aria aperta, ogni giorno, altrimenti dopo è difficilissimo tirarsi su.
Vedrai che bello quando avrai finito.
:love_4: In bocca al lupo
Pat
 

silvia75

Giardinauta
dietro il nostro nome si nascondono dio sa solo che intrighi di vite il tuo sfogo spero tanti ti servi per capire che qui siamo tutti amici anche se pur lontano ........ora che so che tu sei in difficolta mi verra naturale pensarti e sperare che ti vada tutto per il meglio !!!!!come del resto andra!!!!!!!!
un abbraccio silvia
 

ciaseta

Florello Senior
bobino chissà che coccolone! :eek:

forza che ci sei quasi, non ti abbattere! ti penso spesso e spero sempre che il coraggio non ti lasci mai! :love_4:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
bobino ha scritto:
vivo come uno zombi, esco sul terrazzo per innaffiare e di nuovo a capofitto a scrivere......
Non innaffiare troppo!!!!!!
Cerca di non pensarci più del dovuto, anche perchè, soprattutto nel tuo caso, gli esami non finiscono mai.
 
Alto