eelena
Aspirante Giardinauta
cari amici e amanti di queste magiche creature,vi scrivo due righe perchè sono sgomenta e perplessa..anni fa avevo regalato un micetto persiano al mio bambino che allora aveva sei anni.è cresciuto giocando e parlando con lui..erano inseparabili.quando il gattone ha avuto 12 anni si è ammalato e inutili sono state le cure per tenerlo ancora con noi e dopo inevitabilmente è morto.è stata una tragedia per tutti e due.ho pianto per mesi e ha lasciato un vuoto grande.passato qualche tempo ho provato per ben due volte ad adottarne un altro ma appena lo vedevo girare per casa mi assaliva un angoscia ed un malessere insopportabile.e non ce l'ho fatta a tenerli.mi sento ancora in colpa per mio figlio al quale per ben due volte gli ho sottratto due nuovi amici..qualche mese fa la sua ragazza voleva regalargliene uno e io gli ho dato il permesso ma lui dicendo che non si fidava di me (teme io non riesca di nuovo a conviverci)ha rinunciato.ora un mio amico mi ha offerto una micetta di maine coon e sono tanto tentata ma ho ancora paura! paura delle mie reazioni!!!!
datemi un consiglio per favore!!!
datemi un consiglio per favore!!!