Adoro chi non si fa mai i cazzi propri. Chi parla parla parla e parla solo per dare fiato alla bocca sperando di risultare ironico o simpatico, ignorando totalmente che così non può che far male ad una persona.
Perchè si parla senza avere coscienza dei fatti?
A me pare solo un segno di ignoranza, mediocrità e scarso intelletto.
Perchè così tanti pregiudizi? Che cosa può esserci in una così piccola differenza? Cosa?!
Né io né quell'altra persone abbiamo colpe, mi chiedo perchè chi ci è intorno deve farci sentire male. Per cosa poi? Per un banale pregiudizio? Cosa vi è di male?
Perchè non potrei (o dovrei) secondo loro essere all'altezza? Per una banalissima e piccolissima differenza, che a conti fatti è futile, forse del tutto inutile.
Che andassero a cagare
Perdonate lo sfogo, ne avevo bisogno.
La gente parla degli altri quando si vuol mettere su un piano di superiorità: sono sempre i più "piccini" che giudicano. E la gente piccola si nutre di cattiveria.. Sminuire l'altro serve a riportarlo al loro stesso piano...io ci vedo anche molta invidia. Non so il tuo problema, ma io queste persone le affronterei: che sappiano quello che pensi anche tu di loro: li potresti schiacciare con una parola. Poi ignorali per sempre: se sai chi sei e quello che vuoi non hai bisogno della loro approvazione....loro sono niente. Ma non so se questi consigli possano andar bene con la tua situazione..........Adoro chi non si fa mai i cazzi propri. Chi parla parla parla e parla solo per dare fiato alla bocca sperando di risultare ironico o simpatico, ignorando totalmente che così non può che far male ad una persona.
Perchè si parla senza avere coscienza dei fatti?
A me pare solo un segno di ignoranza, mediocrità e scarso intelletto.
Perchè così tanti pregiudizi? Che cosa può esserci in una così piccola differenza? Cosa?!
Né io né quell'altra persone abbiamo colpe, mi chiedo perchè chi ci è intorno deve farci sentire male. Per cosa poi? Per un banale pregiudizio? Cosa vi è di male?
Perchè non potrei (o dovrei) secondo loro essere all'altezza? Per una banalissima e piccolissima differenza, che a conti fatti è futile, forse del tutto inutile.
Che andassero a cagare
Perdonate lo sfogo, ne avevo bisogno.
Mi piace soprattutto che un adulto (che a onor del nome dovrebbe essere un poco più maturo)...
Mi piace soprattutto che un adulto (che a onor del nome dovrebbe essere un poco più maturo) sia il primo dei tanti a dire e a credere a certe cose.
Nik un ultima cosa, forse mi sbaglierò ma se si tratta dei genitori della tua ragazza, la cosa e piu complicata, vacci con le pinze e ricordati che un padre per la figlia vuole solo il meglio ( sta a te farti identificare come il meglio). So che e' sbagliato ma e' così!
Se magari da adesso in poi moderi i toni ed usi meno "francesismi" :squint: è sicuramente meglio, grazie....Perdonate lo sfogo, ne avevo bisogno.
Se magari da adesso in poi moderi i toni ed usi meno "francesismi" :squint: è sicuramente meglio, grazie.
Niki la verità sai qual'è? che da oggi in poi sula tua strada troverai 3 tipi di persone quelle che ti stimano per quello che sei quelle indifferenti e quelle che non ti stimano ma in compenso ti sparlano; FREGATENE delle ultime e tieni inconsiderazione solo le altre due.No no, non sono assolutamente i genitori della mia ragazza(che peraltro non ho), è un "gruppetto" formato da suoi amici più genitori delle sue amiche più intime. Un pasticciaccio brutto (non de via Merulana però).
So che non essendo persone con le quali sono a contatto "diretto" non dovrebbe importarmene e dovrei passarci sopra. Beh, all'inizio penso così, ma poi, piano piano, queste cose scalfiscono e danno (molto) fastidio.
Nerkius, hai mai pensato alla "frustrazione"?
Non è che ti viene in mente che 'sta gente rosica come una marmotta perchè è cosciente che sei un personaggio ironico, molto sveglio, (per me) simpatico allegro (quando cazzeggiamo mi fai morì dal ridere) pieno di gioia di vivere, con un futuro carinissimo se solo lo sai (e lo sai) costrure, ecc ecc?
La puoi chiamare invidia, frustrazione o come ti pare, è solo la prova concreta che loro restano lì, e tu li sorpassi all'esterno facendogli il medio.
ocaca
semplice curiosità....
anni?
ciao vincenzo
Se magari da adesso in poi moderi i toni ed usi meno "francesismi" :squint: è sicuramente meglio, grazie.
Fossi un po' meno sensibile.
sei sensibile perchè 1) lo sei 2) perchè hai XX anni.Non credo l'età sia importante, a meno che non mi voglia schedare
probabilmente è perchè QUALCUNO li usa troppo spesso e i Mod si sono stancati di farglielo presente. Non è colpa sua, è colpa di chi da il "la" legittimando anche il turpiloquio e della censura automatica che non mette gli asterischi quando scrivo minchia ma solo quando scrivo ***** ...
Mi impegno a dare migliori esempi, scusate.
Detto ciò, non trasformiamo il post in una questione sulle parole "inadatte".