• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Admin E Daniel32

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
questo è il secondo avvertimento, al prossimo passo ai fatti!!!!!

E tanto per la cronaca, non serve che in uno dei vostri nick sia cambiata la e-mail, ieri sera era la stessa, ma l'IP è uguale per tutti e 2.

Per tutti: vado a cancellare tutti i loro messaggi offensivi e di "disturbo"............. se torna-no, per favore lasciate perdere.

grazie

Ultima modifica:

mario87

Maestro Giardinauta
Grazie Pat per aver cancellato i messaggi :love_4: :love_4: mi dispiace solo di avergli risposto :martello: :martello: :martello:

P

Piera1

Guest
Ho capito, ho letto adesso, sinceramente mi sembra che abbiano sbagliato posto, forse cercavano un asilo infantile, che rompip......e.

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Non hai perso nulla, credimi :eek:k07: , nulla di importante, nulla a cui Pat, con la sua gentilezza e la sua capacita´ non abbia saputo mettere fine
Ciao Taty :love:

seya

Master Florello
meno male che non c'ero, altrimenti mica mi sarei tirata indietro per una bella mega litigata via mail con il buzzurrone/i!!!
uwaaaaaaaaaaaaaaaahahahah

mitttica Pat. sei il nostro capitano del buon comportamento. Elebar invece del regolamento.

capitano mio capitano

Alto